Carlotta Dessì età, marito e figli, vita privata: Fabrizio Boni chi è il compagno della giornalista Mediaset

Blog di Alberto Fuschi

Carlotta Dessì giornalista Mediaset

Carlotta Dessì chi era la giornalista Mediaset

Carlotta Dessì giornalista Mediaset

Lutto nel mondo del giornalismo. È morta Carlotta Dessì giornalista Mediaset che lavorava per diversi programmi del Gruppo, tra cui Pomeriggio 5 e Fuori dal Coro. Era una professionista apprezzata e stimata da colleghi e pubblico. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel mondo del giornalismo e della televisione. La giornalista Dessì è morta a causa di una grave malattia e qualche mese fa aveva scritto “Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in un caldissima estate milanese”. Chi era Carlotta Dessì ? Chi è il compagno Fabrizio Boni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Carlotta Dessì età, biografia e causa morte

Data di nascita: Carlotta Dessì età 34 anni nata il 15 febbraio 1989 a Cagliari. Avrebbe compiuto 35 anni il mese prossimo. È morta a Milano il 6 febbraio 2024, a causa di una grave malattia “Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno” ha detto la giornalista. Carlotta ha lavorato per diversi programmi televisivi del Gruppo Mediaset, tra cui Pomeriggio 5 e Fuori dal Coro, conducendo inchieste e reportage. Nel 2020 ha ricevuto il Premio Giustolisi per il suo lavoro sul campo durante la pandemia.

Carlotta Dessì marito e figli, vita privata

Carlotta Dessì non era sposata, ma aveva un compagno che si chiamava Fabrizio Boni, conosciuto nel 2018. È stato accanto a lei fino all’ultimo giorno della sua vita. Fabrizio ha lasciato un toccante messaggio sui social, in cui l’ha ringraziata per avergli regalato “il più bel viaggio della mia vita”. Sport Mediaset ha ricordato la giornalista così “Carlotta era una grande appassionata di calcio, era tifosissima del Cagliari, la squadra della sua città. Oltre a darle grandi soddisfazioni, il lavoro le aveva regalato la gioia della sua vita: il compagno Fabrizio Boni. Carlotta resterà per sempre nei nostri cuori”

Fabrizio Boni chi è il compagno di Carlotta Dessì

Fabrizio Boni è un giornalista Mediaset, tra i volti principali di Sport Mediaset. Ha più o meno la stessa età della sua compagna. È laureato in scienze della comunicazione ed è redattore da quasi 10 anni. Ha lavorato anche per la Gazzetta dello Sport e Gazzetta Tv. Tra il 2014 e il 2015 è stato caporedattore di Class Editore e in precedenza era redattore di Sky Sport.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA