Mare Fuori orario a Sanremo 2024, a che ora ci sarà il cast stasera in scaletta

Blog di Alberto Fuschi

A che ora ci sarà il cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 (orario)

Mare Fuori orario a Sanremo 2024, a che ora il cast ?

A che ora ci sarà il cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 (orario)

Anche quest’anno è uno degli appuntamenti più attesi del Festival. Il cast di Mare Fuori torna a Sanremo 2024, a un anno dalla straordinaria apparizione sul Teatro Ariston ad intonare la mitica sigla ‘O Mar For. Anche quest’anno gli attori della quarta stagione torneranno per lanciare i nuovi attesissimi episodi della stagione 4. La prima parte è già uscita, in attesa del 14 febbraio con il gran finale. Naturalmente, a causa delle uscite di scena, non tutti faranno ritorno sul palco più ambito d’Italia. A che ora il cast di Mare Fuori a Sanremo 2024 ? Ecco l’orario di uscita degli attori.

Mare Fuori orario a Sanremo 2024, chi ci sarà stasera ?

Mare Fuori orario a Sanremo 2024

Il cast di Mare Fuori sarà presente nella seconda serata del 7 febbraio 2024, come già annunciato in anteprima. Sul palco ci saranno tutti gli attori protagonisti, ma non gli stessi dello scorso anno. Assenti Carolina Crescentini, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani. Confermati nel cast Maria Esposito, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo (che canterà la sigla), Antonio D’Aquino, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino, Francesco Panarella, Yeva Sai.

Mare Fuori orario a Sanremo 2024, a che ora ci sarà stasera il cast

L’orario di uscita dei ragazzi di Mare Fuori a Sanremo 2024 è previsto alle ore 00.30. In scaletta si legge che ci sarà un monologo di 8 minuti circa con la sigla e il saluto finale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA