Marcelo Pelegri età, figli, lavoro, vita privata: chi è il marito di Grecia Colmenares

Blog di Alberto Fuschi

Marcelo Pelegri chi è il marito di Grecia Colmenares

Marcelo Pelegri chi è il marito di Grecia Colmenares

Marcelo Pelegri chi è il marito di Grecia Colmenares

Che fine ha fatto Marcelo Pelegri, il secondo marito di Grecia Colmenares ? L’attrice venezuelana tornerà alla ribalta nella nostra televisione italiana con la prossima partecipazione al Grande Fratello Vip 2023. Grecia era considerata la regina delle telenovele. In Italia ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2014 come concorrente, ma per poche settimane, e sarà appunto nel cast del Grande Fratello 2017. Due matrimoni, gioie e dolori. Chi è Marcelo Pelegri e dove vive oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marcelo Pelegri età e biografia

Data di nascita: Marcelo Pelegri età 69 anni è nato a Buenos Aires nel 1951. È noto alla cronaca argentina e italiana per il suo matrimonio con l’attrice venezuelana Grecia Colmenares. Quest’ultima era già sposata con Henry Zakki, conduttore sudamericano, quando era ancora minorenne. Con Marcelo ha trovato l’amore maturo, anche se è stato segnato da un duro divorzio. Entrambi hanno cambiato vita.

Che lavoro fa Marcelo Pelegri

Marcelo lavoro come imprenditore a Madrid e Miami e spesso collabora con suo figlio Gianfranco. Amo le persone che condividono, regalano e generano sorrisi significativi, scrive sul suo profilo Instagram.

Marcelo Pelegri figli e vita privata

Marcelo ha avuto un unico figlio da Grecia Colmenares. Si chiama Gianfranco Polegri Colmenares e vive insieme a lui in Spagna. Non ha avuto più contatti con l’ex moglie. Ha scritto un bellissimo post per suo figlio, in occasione del suo 30esimo compleanno “Col passare degli anni è sempre più difficile dire cose senza ripeterle alla persona più importante della tua vita. Per questo, più che congratularmi, sono grato. Sono grato per aver viaggiato insieme in questi ultimi 30 anni, attraversando momenti di ogni tipo, dai quali né nel migliore né nel peggiore siamo usciti da questa storia basata sull’amore e sul rispetto reciproco. Sono grato che tu sia diventato il mio migliore amico, senza mai dimenticarti, che sei anche mio figlio”

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA