Luca Varone chi è Angelo di Mare Fuori: età, fidanzata, vita privata e biografia

Luca Varone chi è Angelo di Mare Fuori

Luca Varone chi è Angelo di Mare Fuori

Luca Varone è l’attore che interpreta Angelo nel cast della quarta stagione della serie tv Mare Fuori. Si tratta di una delle new entry più interessanti di questi nuovi episodi. Angelo si avvicinerà subito al personaggio di Silvia, subito dopo la morte del suo ex l’avvocato Alfredo. In Mare Fuori, Angelo è un ragazzo di buona famiglia che entra nel carcere con un segreto difficile da mantenere anche perché Silvia sostiene di averlo già incontrato ma con una identità diversa. Potrebbe cambiare la vita alla ragazza ma apparentemente non è disposto a farlo. Chi è Luca Varone ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Luca Varone età e biografia, dove è nato

Data di nascita: Luca Varone età 20 anni è nato nel 2004. Lui e i suoi genitori hanno origini siciliane. Il giovane attore ha debuttato nella serie tv La mafia uccide solo d’estate ambientata a Palermo. Qui ha interpretato il ruolo di Salvatore. Al cinema lo abbiamo visto nei film Rosso Speranza, Il diario di Carmela, Stem Cell e Il ricordo di una lacrima. In tv si è fatto conoscere con Jams show di Rai Gulp, trasmesso dal 2019 al 2022.

Luca Varone fidanzata e vita privata

Varone è conosciuto molto sui social, dove è attivo soprattutto su Instagram TikTok. Nel social network cinese vanta più di 200.000 followers. Luca collabora spesso con Emily Shaqiri e in molti hanno pensato che fosse lei la sua fidanzata. Non c’è stato, però, nulla di confermato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA