Daniela Di Maggio età, marito e figli, lavoro: chi è la madre di Giovanbattista Cutolo

Blog di Alberto Fuschi

Daniela Di Maggio a Sanremo 2024, chi è la madre di Giovanbattista Cutolo

Daniela Di Maggio chi è la madre di Giovanbattista Cutolo

Daniela Di Maggio a Sanremo 2024, chi è la madre di Giovanbattista Cutolo

Daniela Di Maggio è nota per un triste vicenda. È infatti la madre di Giovanbattista Cutolo, detto Giò Giò, un giovane musicista ucciso a Napoli il 31 agosto 2023 per una lite per un parcheggio. Daniela ha chiesto una riforma della giustizia minorile per punire il responsabile del delitto, un minorenne con precedenti. Daniela è stata ospite a Sanremo 2024 per ricordare il figlio e lanciare un appello alle istituzioni. Chi è Daniela Di Maggio nella vita privata ? Chi è il marito e che lavoro fa ?

Daniela Di Maggio età e biografia

Data di nascita: Daniela Di Maggio età 54 anni è nata a Napoli. Diventata nota tristemente per essere la madre di Giovanbattista Cutolo, il musicista ucciso a Napoli da un minorenne. Giogiò è morto davanti alla sua fidanzata in piazza Municipio il 31 agosto 2023. Gio Giò era un musicista che suonava il corno nell’Orchestra Scarlatti Young a Napoli. Sognava di cantare, un giorno, al festival di Sanremo. La madre lo ha omaggiato al festival di Sanremo 2024.

Che lavoro fa Daniela Di Maggio, la madre di Gio Giò

Daniela è una logopedista e counselor con una laurea e due master. Si occupa di aiutare le persone con problemi di comunicazione, linguaggio e apprendimento.

Daniela Di Maggio marito e figli, vita privata

Daniela è sposata con Franco Cutolo, padre di Giovanbattista Cutolo. La coppia ha avuto anche un’altra figlia Ludovica Cutolo, sorella di Giò Giò.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA