Remo Sciutto età, fidanzata, lavoro e vita privata: chi è il vincitore di The Floor ne rimarrà uno solo

Blog di Alberto Fuschi

Remo Sciutto chi è il vincitore di The Floor

Remo Sciutto chi è il vincitore di The Floor ne rimarrà uno solo

Remo Sciutto chi è il vincitore di The Floor

Remo Sciutto, noto anche come Rey, è il vincitore di “The Floor – Ne rimarrà solo uno”, il game show trasmesso su Rai 2 e condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. Con oltre 100 mila follower su Instagram, e si autodefinisce l’imperatore del “Sacro Calabro Impero”. Nella finale di “The Floor”, andata in onda il 30 gennaio 2024, Rey ha sbaragliato la concorrenza nella categoria “outfit famosi”, indovinando il maggior numero di personaggi. Ha vinto il montepremi di 100 mila euro, di cui una parte ha deciso di devolvere in beneficenza. Chi è Remo Sciutto nella vita privata ? Ha una fidanzata, una moglie e/o dei figli ? Ecco tutte le curiosità.

Remo Sciutto età e biografia

Data di nascita: Remo Sciuto età 26 anni è nato a Pizzo Calabro, in Calabria. I suoi genitori hanno origini calabresi. Oggi vive Bologna, dove si è laureato due volte in Storia dell’Arte.

Che lavoro fa Remo Sciutto

Remo ha trasformato la sua passione e la sua conoscenza per l’arte in un lavoro sui social. Tramite Instagram è un vero e proprio divulgatore d’arte e ha raggiunto più di 100 mila followers. In televisione raggiunge la popolarità con la partecipazione e la vittoria nel programma The Floor in onda su Rai 2.

Remo Sciutto moglie e figli, vita privata: ha una fidanzata ?

Rey Sciutto non ha mai rivelato se ha una compagna. Nelle sue interviste e sui suoi social, si è sempre concentrato sulla sua passione per la storia dell’arte, la sua attività di divulgatore e il suo impegno sociale. Al momento sembra che non sia sposato con figli. Nella sua biografia scrive ironicamente «testosteronico divulgatore Bi», dove Bi sta per bisex.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA