Green Carpet Sanremo 2024 orario, a che ora inizia e dove vederlo in tv e in streaming

Blog di Alberto Fuschi

Green Carpet Sanremo 2024 orario

Green Carpet Sanremo 2024 orario su Rai 1, dove vederlo in tv e in streaming

Green Carpet Sanremo 2024 orario

A che ora inizia il Green Carpet di Sanremo 2024 ? Ecco al primissimo appuntamento che inaugura ufficialmente la 74sima edizione del festival della canzone italiana. Il green carpet di Sanremo 2024 è un evento speciale che precede l’inizio del Festival di Sanremo. Si tratta di una sfilata dei cantanti partecipanti al Festival, che percorrono una passerella verde di 300 metri nel cuore della città di Sanremo. L’evento vuole essere un segnale di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Presenti ovviamente tutti i cantanti di Sanremo. Tra loro ci sono nomi noti come Alessandra Amoroso, Emma, Fiorella Mannoia, Il Volo, Mahmood e Ricchi e Poveri, ma anche esordienti come Alfa, Angelina Mango, Geolier e Rose Villain e 3 dei concorrenti sono stati selezionati da Sanremo Giovani: Clara, i Santi Francesi e i Bnkr44. A seguire: Green Carpet Sanremo 2024 orario e dove vederlo in tv e in streaming.

Green Carpet Sanremo 2024 orario di inizio

Il Green Carpet di Sanremo 2024 si terrà lunedì 5 febbraio 2024, il giorno della vigilia, di fronte al Teatro Ariston (tra via Matteotti e Piazza Colombo). L’orario di inizio è alle ore 19.30 e durerà all’incirca 45 minuti.

Green Carpet Sanremo 2024 dove vederlo in tv e in streaming

L’evento si può seguire in streaming su RaiPlay e alcuni momenti salienti saranno riproposti in tv con la puntata odierna del PrimaFestival con Paola e Chiara su Rai 1. O in alternativa, in maniera un po’ meno ortodossa, tramite la webcam Skyline.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA