Gracjela Kicaj età, fidanzato, origini, biografia e vita privata: chi è l’attrice del film La Rosa dell’Istria

Blog di Alberto Fuschi

Gracjela Kicaj attrice La Rosa dell'Istria

Gracjela Kicaj chi è l’attrice che interpreta Maddalena nel film La Rosa dell’Istria

Gracjela Kicaj attrice La Rosa dell'Istria

Gracjela Kicaj è l’attrice che interpreta Maddalena nel film tv La Rosa dell’Istria su Rai 1, ispirato liberamente al libro Chi ha paura dell’uomo nero scritto da Graziella Fiorentin. Nell’opera televisiva il suo personaggio (ecco chi era veramente) è una giovane istriana costretta ad abbandonare la propria a causa della pulizia etnica dei partigiani titini. La giovane attrice ha dichiarato di essere stata scelta per il ruolo perché ha un volto dolce e antico e che rappresenta la speranza in una storia così triste. Ha anche detto di avere la passione per la pittura, come il suo personaggio, e di aver capito grazie a questo film che vuole fare l’attrice nella vita. Chi è Gracjela Kicaj nella vita privata ? Ha un fidanzato ? Ecco la sua biografia.

Gracjela Kicaj età e origini

Data di nascita: Gracjela Kicaj età 24 anni (appena compiuti nel 2024) è nata a Tirana, in Albania. I suoi genitori hanno origini albanesi. La famiglia si è trasferita da pochi anni in Italia, quando lei aveva appena 10 anni. La sua città d’adozione è Firenze, dove ha frequentato il Liceo Artistico. Successivamente ha studiato nel 2018 presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma. Non ha un profilo Instagram.

Gracjela Kicaj biografia: film e serie tv

Gracjela ha debuttato proprio nel 2024 con il film tv La rosa dell’Istria in onda in prima serata su Rai 1 il 5 febbraio 2024. È stata scelta dalla regista Tiziana Aristarco per il ruolo di Maddalena, la protagonista del film tratto dal romanzo di Graziella Fiorentin. Ha esordito al fianco di attori già noti ed esperti come Andrea Pennacchi ed Eugenio Franceschini.

Gracjela Kicaj fidanzato e vita privata

Secondo una recente intervista, Gracjela Kicaj ha un fidanzato con cui vive in Toscana. Tuttavia, non ha rivelato il suo nome o altri dettagli sulla sua relazione. Ha solo detto di essere molto felice e innamorata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA