Eugenio Franceschini età, moglie e figli, vita privata: chi è la compagna

Blog di Alberto Fuschi

Eugenio Franceschini

Eugenio Franceschini moglie e figli, vita privata dell’attore

Eugenio Franceschini
Eugenio Franceschini (Coming Soon)

Eugenio Franceschini è un giovane attore che ha iniziato la sua carriera teatrale nella compagnia dei suoi genitori, Viva Opera Circus, e poi si è trasferito a Roma per studiare al Centro sperimentale di cinematografia. Ha recitato in diversi film e serie TV, tra cui Bianca come il latte Rossa come il sangue, I Medici, La strada di casa. Nel 2024 è tra i protagonisti del film tv La Rosa dell’Istria in onda su Rai 1. Si è detto un amante del vino, del rugby e della musica di Guccini e De André. Ma quali sono gli altri dettagli sulla vita privata di Eugenio Franceschini ? Ha una moglie e/o dei figli ? Chi è la sua compagna attuale ? Ecco tutte le curiosità sull’attore.

Eugenio Franceschini età e biografia

Data di nascita: Eugenio Franceschini età 32 anni è nato a Verona il 19 settembre 1991. I suoi genitori masticano già il mondo dello spettacolo e lui è a tutti gli effetti un figlio d’arte. Suo padre è infatti l’attore Gianni Franceschini. Eugenio ha iniziata la sua carriera proprio con la compagnia dei suoi, prima di trasferirsi a Roma.

Eugenio Franceschini moglie e figli: chi è la compagna

Eugenio ha conosciuto la sua compagna sul set de I Medici, serie tv internazionale di Rai 1. L’attore ha raccontato la sua esperienza “Io ero nel cast, lei lavorava nel reparto fotografia, ma la prima parola ce la siamo scambiata dopo quattro mesi. Era un set davvero enorme. Non è stato colpo di fulmine e tutto è nato piano piano”. La coppia ha avuto un figlio nel 2018 e vive attualmente a Roma. Il suo profilo Instagram è privato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA