Costantino Seghi età, fidanzata, biografia e vita privata dell’attore

Blog di Alberto Fuschi

Costantino Seghi

Costantino Seghi chi è l’attore del film La Rosa dell’Istria

Costantino Seghi

Costantino Seghi è l’attore che interpreta Niccolò Braico nel film tv La Rosa dell’Istria di Rai 1, diretto da Tiziana Aristarco. Nel film è il fratello maggiore di Maddalena. Un ragazzo intelligente, ama la scrittura e la poesia, ma è pronto a rinunciare alla sua passione per seguire le orme del padre e diventare un medico come lui. Più degli altri. Niccolò sperimenterà l’orrore e la tragedia della guerra. Una straordinaria interpretazione, ma non è da oggi che Costantino ha iniziato la sua carriera di attore. Nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze, oltre a un’ottima formazione. E allora scopriamo chi è Costantino Seghi. La sua biografia e la vita privata.

Costantino Seghi età, dove è nato

Data di nascita: Costantino Seghi età 23 anni è nato il 2 luglio 2000. Ha anche una passione per la scrittura e la poesia. Attualmente frequenta la scuola di recitazione Gian Maria Volonté a Roma. È considerato uno dei talenti emergenti del cinema italiano.

Costantino Seghi biografia: film e serie tv

Costantino ha recitato in diversi film e serie tv. Prima de “La Rosa dell’Istria”, ha interpretato Marco nella fiction Eppure cadiamo felici su RaiPlay. Al cinema ha recitato nel film Race of Glory con il ruolo di Alex, un pilota di Formula 1 che deve affrontare la rivalità con il suo compagno di squadra. È stato uno dei protagonisti del film L’ombra del giorno con Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli.

Costantino Seghi fidanzata e vita privata

La vita privata di Costantino è piuttosto riservata, e non ha mai confermato o smentito di avere una fidanzata. Tuttavia, alcuni siti di gossip avevano ipotizzato erroneamente che la fidanzata fosse Giulia Bevilacqua, sua co-protagonista nel film Eppure cadiamo felici. I due si sono mostrati molto affiatati e complici sul set e sui social, ma non hanno mai dichiarato di essere una coppia. Costantino pratica alcuni sport come il calcio, il tennis e il nuoto. Su Instagram è conosciuto con l’account costantino.seghi

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA