Come finisce My First Miracle, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce My First Miracle

Come finisce My First Miracle, trama e finale

Come finisce My First Miracle

My First Miracle è un film 2016 diretto da Rodolfo Luna. Un’opera toccante sul miracolo della guarigione. Una sedicenne gravemente malata, affetta da una rara forma di cancro, la sindrome di mielodisplasia, necessita di un trapianto di midollo osseo. Per trovare un donatore ci vorrebbe un autentico miracolo. Nel cast ci sono Jason London, Sean Patrick Flanery, Quinton Aron, Shad Gaspard, Matthew Rauch, Valerie Cruz e Chyna Pfeva Foster. Angelica, la protagonista, è interpretata da Katya Martin. Come finisce My First Miracle ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce My First Miracle, trama completa

Angelica, una ragazza di 16 anni affetta da una rara forma di tumore al sangue, che cerca di trovare il vero amore prima che sia troppo tardi. Angelica si innamora di Victor, un ragazzo senzatetto che lotta per sopravvivere, e insieme affrontano le difficoltà della vita e della malattia. Il film è anche una storia di fede e di miracoli, in cui Angelica riceve l’aiuto di padre Lawrence, un sacerdote che crede nel suo destino.

Come finisce My First Miracle film 2016 di Rodolfo Luna

Il finale di My First Miracle è commovente e sorprendente. Angelica, la ragazza malata di tumore, riesce a trovare un donatore di midollo osseo compatibile, grazie a un gesto di Victor, il ragazzo senzatetto di cui si è innamorata. Victor, infatti, decide di donare il suo sangue per salvare Angelica, anche se questo significa mettere a rischio la sua vita.

My First Miracle finale spiegazione del film: Victor muore ?

Victor muore per le complicazioni della donazione, ma il suo sangue salva Angelica, che può finalmente guarire e vivere una vita normale. Il film finisce con Angelica che visita la tomba di Victor e lo ringrazia per averle regalato il suo primo miracolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA