Come finisce L’ultima discesa, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce L'ultima discesa

Come finisce L’ultima discesa, trama e finale

Come finisce L'ultima discesa

L’ultima discesa è un film del 2017 diretto da Scott Waugh, con Josh Hartnett e Mira Sorvino. Il film è ispirato alla vera storia di Eric LeMarque, un ex giocatore di hockey professionista che si perde sulle montagne durante una tempesta di neve e deve lottare per la sopravvivenza. Il film racconta le sfide fisiche ed emotive che Eric affronta, le sue relazioni con la madre e il padre, e il suo passato da dipendente da metanfetamine. Come finisce L’ultima discesa. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce L’ultima discesa, trama completa

Eric LeMarque è un ex giocatore di hockey professionista, reduce da un incidente stradale causato con il suo snowboard. È dipendente da metanfetamine e la sua vita sta andando a rotoli. Dopo una tormenta di neve, Eric perde l’orientamento. Si ritrova a combattere con un branco di lupi ed è costretto a rifugiarsi in una tana al freddo e al gelo. Le sventure proseguono dopo la caduta in un lago ghiacciato. Qui è di fronte a una scelta: sacrificherà la bustina di droga per poter sopravvivere nei giorni seguenti. La sua famiglia è in estrema preoccupazione e le ferite dell’ex giocatore di hockey peggiorano sempre di più.

Come finisce L’ultima discesa film 2017 di Scott Waugh

Eric si rende conto dell’arrivo dei soccorsi e la sua unica chance di farsi localizzare dai soccorritori è arrampicarsi su una parete innevata alta 1300 metri. Il suo corpo inizia a crollare, ma dopo otto 8 giorni di agonia, Eric viene finalmente salvato.

L’ultima discesa finale spiegazione del film

A causa delle gravi lesioni, Eric dovrà subire l’amputazione di entrambe le gambe. Nonostante la tragedia, Eric troverà la forza di ricostruirsi una nuova vita, grazie al sostegno della madre e alla sua fede. Si sposerà e diventerà un allenatore di hockey.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA