Maria Sole Tognazzi marito e figli, vita privata: chi è la figlia di Ugo Tognazzi

Blog di Alberto Fuschi

Maria Sole Tognazzi marito e figli

Maria Sole Tognazzi chi è la figlia di Ugo Tognazzi

Maria Sole Tognazzi marito e figli

Maria Sole Tognazzi è una regista e sceneggiatrice italiana, figlia del famoso attore Ugo Tognazzi e dell’attrice Franca Bettoja. Maria Sole racconta spesso le sfide e le emozioni delle donne moderne. Tra i suoi film più noti ci sono Viaggio Sola, Io e lei e la serie tv Petra con Paola Cortellesi. Nel 2024 ha diretto un nuovo film al cinema che si chiama Dieci Minuti con protagonisti Barbara Ronchi, Fotinì Peluso e Margherita Buy. Nel 2010 ha diretto il documentario “Ritratto di mio padre” dedicato al papà Ugo Tognazzi. In molti sono curiosi di scoprire chi è Maria Sole Tognazzi nella vita privata ? La regista è sempre stata lontana dai riflettori. Ha un marito e/o dei figli ? Ecco cosa si sa su di lei.

Maria Sole Tognazzi marito e figli ?

Maria Sole Tognazzi è single e non ha figli, come ha dichiarato in diverse interviste. Si concentra principalmente sul suo lavoro e sulla sua libertà personale. Ha un forte legame con la sua famiglia, soprattutto con i suoi tre fratelli, tutti coinvolti nel mondo del cinema. “Non c’è nulla da nascondere, ma c’è tutto da proteggere” ha dichiarato la regista. Si definisce molto riservata e troppo esposta sin da piccola dalla fama dei genitori “La prima volta che io mi sono trovata io su un giornale era per delle foto scattate da un paparazzo nella clinica dove ero nata, dentro l’incubatrice. Non ho neanche i social. Come dire, non c’è nulla da nascondere”.

Maria Sole Tognazzi età e vita privata

Data di nascita: Maria Sole Tognazzi età 52 anni è nato il 2 maggio 1971. I suoi genitori sono Ugo Tognazzi e dell’attrice Franca Bettoja. Maria Sole non ha figli e si dichiara single. Ha tre fratelli: Ricky Tognazzi, attore e regista, Thomas Robsahm, regista e attore norvegese, e Gianmarco Tognazzi, attore e conduttore12. Maria Sole ha scoperto l’esistenza di Thomas, nato dalla relazione tra Ugo Tognazzi e Margaret Robsahm, quando era già grande, dopo averlo conosciuto per caso in spiaggia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA