Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato, dove si svolge il programma di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato

Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato su Canale 5 ?

Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato

Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato ? Torna Gerry Scotti con uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Il Guinness World Records nasce nel 1955 come un libro, da allora edito annualmente, che raccoglie tutti i primati del mondo e di ogni genere. Si tratta di uno dei libri più venduti al mondo, pubblicato in oltre 100 paesi e tradotto in 37 lingue. Dalla versione cartacea nasce quella televisiva, presente in 35 paesi. In Italia ha esordito, su Canale 5 nel 2006. Dove è stato girato e dove si svolge Lo Show dei Record 2024 ? Ecco tutte le curiosità del programma.

Dove si svolge Lo Show dei Record 2024 ?

Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, ogni settimana, personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per conquistare un posto nel Guinness World Records 2024. Al centro della scena performance dalle tipologie differenti, ma sempre capaci di sorprendere ed emozionare il pubblico, in un un mix unico di prove eccezionali, ironia e divertimento. Per il terzo anno le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. Sulle piste del tempio della Formula1 si assisterà a imprese dal forte impatto spettacolare.

Lo Show dei Record 2024 è in diretta o registrato il programma con Gerry Scotti

Lo Show dei Record va in onda da domenica 4 febbraio 2024, ma il programma è stato già pre-registrato nei mesi precedenti alla messa in onda su Canale 5. Qui c’è tutta la programmazione completa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA