Fiore Argento età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la madre della sorella di Asia Argento

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fiore Argento chi è la sorella di Asia Argento

Fiore Argento chi è la sorella di Asia Argento

Fiore Argento chi è la sorella di Asia Argento

Fiore Argento è la sorella, o meglio sorellastra di Asia Argento, figlia del grande regista italiano Dario Argento. Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2023, ma nonostante le ottime impressioni è uscita volontariamente per un infortunio. Successivamente Fiore si è fatta conoscere meglio al grande pubblico, partecipando insieme a sua sorella con interviste doppie, come ad esempio in quella di Verissimo del 4 febbraio 2024. Chi è Fiore Argento nella vita privata ? Ha un marito e/o dei figli e soprattutto chi è sua madre? Scopriamolo meglio, a seguire, con la sua biografia e tutte le curiosità.

Fiore Argento età, genitori: chi è la madre ?

Data di nascita: Fiore Argento, età 54 anni, nome vero Fiorella Argento, è nata il 3 gennaio 1970 a Roma dove vive tutt’oggi. Figlia del regista Dario Argento (padre) e sorellastra di Asia Argento. Sua madre si chiama Marisa Casale. Asia è nata invece dall’unione tra Dario Argento e Daria Nicolodi (morta nel 2020). Ha altre 2 sorellastre da parte della madre Anna Ceroli (morta nel 1994) e Gioia Casale.

Che lavoro fa Fiore Argento, la sorella di Asia Argento

Fiore è un’attrice come Asia e ha seguito in un certo senso il suo stesso percorso come personaggio televisivo. Ha preso parte con piccoli ruoli ad alcuni film horror del padre come ad esempio Demoni e Phenomena. Tuttavia il suo mestiere primario è la stilista e designer di moda. Fiore si è trasferita a New York per frequentare il Fashion Institute of Technology e lanciare successivamente la sua linea di abiti. Di rado ha partecipato come opinionista in diverse trasmissioni televisive: Storie Italiane, Mattino 5, Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso. Nel 2023 ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi.

Fiore Argento marito e figli, vita privata

A differenza di Asia, che ha già avuto tante storie d’amore, la vita privata di Fiore è molto più serrata. Emergono pochi dettagli sulle sue informazioni personali. A oggi non ha un compagno. Fiore non ha avuto problemi mentali o di droga, come si vocifera erroneamente sul web, ma nel 2017 è stata condannata per guida in stato di ebbrezza, a causa di un incidente avvenuto nel 2014. In passato è stata legata con Pietro delle Piane (attore e compagno attuale di Antonella Elia). Non si è mai sposata e non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA