Filippo Graziani età, moglie e figli, vita privata: chi è il figlio di Ivan Graziani

Blog di Alberto Fuschi

Filippo Graziani chi è il figlio di Ivan Graziani

Filippo Graziani chi è il figlio di Ivan Graziani

Filippo Graziani chi è il figlio di Ivan Graziani

Filippo Graziani è il figlio di Ivan Graziani, figlio del famoso musicista Ivan Graziani, scomparso nel 1997. Ha scritto e interpretato canzoni di successo come Agnese, Firenze (Canzone triste), Lugano addio, Il chitarrista e Monna Lisa. Ha collaborato con artisti come Lucio Battisti, Francesco De Gregori e Antonello Venditti. Era anche un disegnatore e incisore di talento. Nella sua vita privata si è sposato con Anna Bischi e da lei ha avuto 2 figli. Uno di questi è proprio Filippo, che ha seguito le orme di suo padre. Chi è Filippo Graziani ? Ha moglie e figli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Filippo Graziani età e biografia

Data di nascita: Filippo Graziani età 43 anni è nato il 26 giugno 1981. Figlio di Ivan Graziani e Anna Bischi. Ha un fratello che si chiama Tommaso Graziani, anch’egli musicista, seguendo la tradizione di famiglia. Filippo ha iniziato a suonare la chitarra a 18 anni e ha seguito le orme di suo padre nel mondo della musica. Ha pubblicato diversi album, tra cui uno dedicato alla produzione musicale di Ivan. Ha partecipato a vari programmi televisivi, come Domenica In. Filippo è anche un cantautore e ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2014 nella categoria Nuove Proposte. Tommaso è un produttore musicale e ha collaborato con vari artisti, tra cui Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

Filippo Graziani moglie e figli, vita privata

Filippo, il figlio di Ivan Graziani, è sposato con la modella milanese Catherine Poulain. Il matrimonio si è tenuto il 5 settembre 2021. Catherine ha una carriera avviata nella moda e vanta già collaborazioni e pubblicazioni su note riviste del settore come Vogue e il New York Times. La coppia ha un figlio che si chiama Ludovico Graziani Favia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA