Barry Seal storia vera: moglie e figli, causa morte, chi era il criminale aviatore

Blog di Alberto Fuschi

Barry Seal storia vera

Barry Seal storia vera, chi era il criminale aviatore

Barry Seal storia vera

Barry Seal, conosciuto con il nome Adler Berriman Seal, è stato un criminale e aviatore statunitense. Nell’omonimo film è interpretato da Tom Cruise. Dopo essere entrato nella Louisiana Army National Guard, Barry iniziò con il traffico di contrabbando Nel 1984 venne arrestato a Fort Lauderdale, in Florida. Accusato di riciclaggio di denaro sporco venne condannato a 10 anni. Decide di collaborare con la giustizia testimoniando contro il contrabbando di droga dal Sudamerica. Ma la sorte per lui è stata molto amara. Chi era Barry Seal ? La storia vera, la moglie e i figli e la causa della morte del criminale aviatore.

Barry Seal storia vera e biografia

Data di nascita: Barry Seal, conosciuto con il nome Adler Berriman Seal, è nato a Baton Rouge il 16 luglio 1939. È stato un criminale e aviatore statunitense. Dopo essere entrato nella Louisiana Army National Guard, Barry iniziò con il traffico di contrabbando. Nel 1984 venne arrestato a Fort Lauderdale, in Florida. Accusato di riciclaggio di denaro sporco venne condannato a 10 anni. Decide di collaborare con la giustizia testimoniando contro il contrabbando di droga dal Sudamerica. La sua testimonianza ha condannato numerosi narcotrafficanti della Colombia. Seal ebbe il coraggio di testimoniare anche contro il governo sandinista coinvolto nel traffico colombiano. Seal continuò a testimoniare, ma fu condannato ugualmente ai lavori socialmente utili presso l’Esercito.

Barry Seal moglie e figli oggi

Barry Seal si è sposato due volte. La prima moglie si chiamava Lynn Rose. La seconda moglie si chiamava Deborah Dubois, ma nel film Una storia americana, interpretato da Tom Cruise, il suo nome è stato cambiato in Lucy. Seal ha avuto 5 figli da due delle sue mogli. Con Lynn Rose, ebbe due figli, Lisa e Alder, mentre gli altri tre figli Dean, Aaron e Christina Seal sono nati da Deborah Dubois. Dopo la sua morte, le sue proprietà sono state tutte confiscate dal governo. La famiglia è rimasta in povertà e oggi i figli vivono con nomi fittizi.

Barry Seal causa morte, come è morto il criminale aviatore

Barry Seal è morto il 19 febbraio 1986 all’età di 47 anni. Fu assassinato dai killer colombiani, in particolare dai fratelli Ochoa: Luis Carlos Quintero-Cruz, Miguel Velez e Bernardo Antonio Vásquez furono condannati all’Ergastolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA