Sahin Vural chi è Rasit di Terra Amara: età, moglie e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Sahin Vural chi è Rasit di Terra Amara

Sahin Vural chi è Rasit di Terra Amara

Sahin Vural chi è Rasit di Terra Amara

Şahin Vural è l’attore che interpreta Raşit Kaya nella serie televisiva Terra Amara. È un uomo onesto, leale e coraggioso, che si innamora di Fadik, la sorella di Saniye, interpretata da Polen Emre. Il successo della soap ha fatto conoscere anche la vita privata degli amatissimi attori. Verissimo è sicuramente il punto di ritrovo per le storie personali e professionali. Da Silvia Toffanin sono passati praticamente tutti, da Murat Ünalmis a Hilal Altinbilek. Chi è Sahin Vural nella vita privata ? Ha moglie e figli ? Ecco la biografia dell’attore.

Sahin Vural età e biografia

Data di nascita: Sahin Vural età 37 anni è nato l’8 agosto 1986 ad Adana, in Turchia. Ha iniziato la sua carriera teatrale e cinematografica nel 2013 e ha recitato in diverse serie e film, tra cui Müslüm, Teskilat e Görüs Günü Kadinlari. I suoi genitori sono originari di Adana, la stessa città dove è nato lui. Sahin ha dichiarato di essere molto legato alla sua famiglia e di visitarla spesso, nonostante il suo lavoro lo porti spesso lontano da casa.

Sahin Vural film e serie tv

Oltre a questa serie, ha recitato in diverse altre produzioni, tra cui: Gorus Gunu Kadinlari, Muslum e Teskilat. Per Terra Amara ha vinto il Premio Golden Caretta come miglior attore non protagonista per questo ruolo.

Sahin Vural moglie e figli, vita privata

La vita privata di Sahin resta lontana dai riflettori. Non è sposato e dunque non ha una moglie e dei figli attualmente. Anche sui social media, Sahin mantiene un profilo discreto. Questo ha contribuito a creare un alone di mistero intorno alla sua figura, con molti che si domandano se sia impegnato in una relazione o se conduca una vita da single. Nel tempo libero frequenta spesso la palestra, esercitandosi con pesi e praticando la box.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA