Rouba Saadeh età, figli, lavoro e vita privata: chi è la moglie libanese di Michele Morrone

Blog di Alberto Fuschi

Rouba Saadeh chi è la moglie libanese di Michele Morrone

Rouba Saadeh chi è la moglie libanese di Michele Morrone

Rouba Saadeh chi è la moglie libanese di Michele Morrone

Rouba Saadeh è la moglie libanese di Michele Morrone, attore e modello, noto soprattutto per esser stato il protagonista del film 365 giorni. Classe 1990 e originario di Melegnano ha ottenuto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico 365 giorni, disponibile su Netflix. Ha anche pubblicato un album musicale, Dark Room, e lanciato un marchio di abbigliamento, AurumRoma. Con la sua bellezza non poteva non avere al suo fianco donne altrettanto bellissime. Una di queste è proprio lei. Chi è Rouba Saadeh ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Rouba Saadeh età e biografia

Data di nascita: Rouba Saadeh età 35 anni è nata il 15 aprile 1987 a Beirut, in Libano, ma ha origini svizzere a Zurigo. Parla fluentemente arabo, inglese, francese e italiano. Ha studiato presso il Collegio Nostra Signora di Jamhour a Baabda e si è laureata in graphic design, ottenendo successivamente anche un master in economia aziendale presso l’Università americana del Libano.

Che lavoro fa Rouba Saadeh

La sua carriera ha avuto inizio come web graphic designer presso Alfa MIC1 a Beirut, e successivamente è entrata a far parte della casa di moda Eli Saab come assistente del capo del team di progettazione. Oggi è una stilista e imprenditrice e ha fondato un concept store chiamato “Il paradiso degli sciocchi”.

Rouba Saadeh figli e vita privata

Rouba e Michele si sono conosciuti per la prima volta in Svizzera, durante le vacanze di Natale. Dopo 3 anni di convivenza, Morrone e Saadeh si sposano nel 2014. Il matrimonio finisce nel 2018, ma da questa unione sono nati 2 figli: Marcus Morrone e Brando Morrone. Attualmente vivono in Libano con la madre, ma i rapporti tra i genitori sembrano essere pacifici. Oggi Michele vive una nuova relazione con la giovane compagna Moara.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA