Polen Emre chi è Fadik di Terra Amara: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Polen Emre chi è Fadik di Terra Amara

Polen Emre chi è Fadik di Terra Amara

Polen Emre chi è Fadik di Terra Amara

Polen Emre è l’attrice che interpreta Fadik di Terra Amara. Fadik è la sorella di Saniye e la cognata di Gaffur, due membri della famiglia Yörükhan. È una donna allegra, vivace e curiosa, che spesso si mette nei guai per la sua indole impertinente. Fadik è innamorata di Rasit, il fratello di Züleyha, la protagonista della serie. Il successo della soap ha fatto conoscere anche la vita privata degli amatissimi attori. Verissimo è sicuramente il punto di ritrovo per le storie personali e professionali. Da Silvia Toffanin sono passati praticamente tutti, da Murat Ünalmis a Hilal Altinbilek. Chi è Polen Emre nella vita privata ? Chi è suo marito, ha figli ? Ecco la biografia dell’attrice.

Polen Emre età e biografia

Data di nascita: Polen Emre età 34 anni è nata il 17 luglio 1991 ad Adana, in Turchia. I suoi genitori si chiamano Mehmet e Ayşe Emre, due insegnanti di scuola elementare. Ha anche un fratello minore di nome Emir Emre, che studia ingegneria meccanica. La famiglia di Polen vive ancora ad Adana, la città natale dell’attrice. Polen ha dichiarato di essere molto legata ai suoi genitori e di visitarli spesso, nonostante la distanza. Si è laureata in radio e televisione presso la İstanbul Topkapi University. Ha iniziato la sua carriera teatrale con la commedia Asiye How to Get Rid, poi ha recitato in diverse serie e film, tra cui Sana Söz, Karanlık Gece, Gokturkler Asya’nin Efendileri e Bambaska Biri.

Polen Emre film e serie tv

Polen ha recitato in diverse serie televisive turche, oltre a Terra Amara. Alcune delle sue serie più note sono: Sana Soz, Gokturkler Asya’nin Efendileri, Karnlik Gece, Bambaska Biri. Nel 2020 ha vinto il Premio Golden Caretta come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Terra Amara.

Polen Emre marito e figli, vita privata

Polen Emre è sposata con Merț Tetik, un giocatore di pallavolo turco. Si sono conosciuti nel 2020 e si sono sposati nel maggio del 2022. Hanno condiviso le foto del loro matrimonio su Instagram. L’attrice turca non ha figli al momento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA