Moara Sorio età, figli, lavoro e vita privata: chi è la fidanzata di Michele Morrone

Blog di Alberto Fuschi

Moara Sorio chi è la fidanzata di Michele Morrone attore

Moara Sorio chi è la fidanzata di Michele Morrone

Moara Sorio chi è la fidanzata di Michele Morrone attore

Moara Sorio è la fidanzata di Michele Morrone, l’attore italiano famoso per il film 365 giorni. Classe 1990 e originario di Melegnano ha ottenuto la fama internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico 365 giorni, disponibile su Netflix. Ha anche pubblicato un album musicale, Dark Room, e lanciato un marchio di abbigliamento, AurumRoma. Con la sua bellezza non poteva non avere al suo fianco donne altrettanto bellissime. Dopo la fine del matrimonio con Rouba, ha ritrovato l’amore dopo un periodo alquanto difficile. Chi è Moara Sorio ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Moara Sorio età e biografia

Data di nascita: Moara Sorio età 20 anni è nata a Zurigo in Svizzera nel 2003. Nota soprattutto per la sua relazione con il modello e attore italiano Michele Morrone. Si portano 13 anni di differenza, ma da più di un anno il loro amore va avanti a gonfie vele. Lo testimoniano i social, dove appaiono spesso in momenti teneri. Morrone ha appena superato un momento complesso in seguito alla separazione dalla moglie libanese. Egli ha dichiarato “La mia vita da padre e da marito mi stava portando via dalla mia grande passione per la recitazione e la moda e io non potevo permettermi questa cosa. Così ho deciso di lasciare mia moglie, pur andando incontro al doloroso allontanamento dei miei amati figli”.

Che lavoro fa Moara Sorio

Moara è una consulente finanziaria che vive e lavora a Zurigo, la sua città natale. Ha conosciuto l’attore durante una vacanza in Italia. La Sorio non è legata al mondo dello spettacolo, ma è molto attiva sui social con il suo profilo TikTok.

Moara Sorio figli e vita privata

Moara e Michele si sono conosciuti nel 2023 e stanno insieme da più di un anno. Ad oggi la coppia non ha avuto ancora figli e non ha pensato ancora a un matrimonio. Morrone aveva già due figli con la precedente moglie (Marcus e Brando).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA