Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore con Cardiotrap nell’esplosione ? Cosa è successo nel finale dell’episodio 6

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore

Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore con Cardiotrap nell’esplosione ?

Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore

Ed eccoci nuovamente qui su Spettacolo Italiano per cercare di capire cosa è successo nel finale dell’episodio 6 di Mare Fuori 4. L’ultima scena dell’esplosione con Giulia Crazy J, Cardiotrap e Alina ha lasciato tutti i telespettatori col fiato sospeso. Non è molto chiara, infatti, la dinamica di un evento che si profila essere tragico. Mentre si attende l’uscita della seconda parte, vediamo se effettivamente in Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore con Cardiotrap nell’esplosione. Il finale spiegato dell’episodio 6.

Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore nell’esplosione ? Cardiotrap tenta di salvarla

In occasione del permesso speciale per motivi di lavoro, Crazy J ha deciso di coinvolgere nel suo progetto musicale anche il suo rivale diretto Cardiotrap, ragazzo vittima del furto musicale di Origami all’Alba, brano scritto da Gianni e Filippo Ferrari. Da quel momento in poi, il rapporto tra i due è diventato estremamente conflittuale. Proprio Giulia ha avvicinato Cardio con l’obiettivo di diventare un duo vincente per la musica italiana. I due giovani trapper hanno inciso “Ragazzi Fuori” che ha riscosso subito un parere positivo. Ad un passo dalla firma del contratto, Giulia perde il controllo di se stessa e decide di compiere un atto autolesionistico, che richiama anche il suo folle passato.

Giulia Crazy J è morta ? Incendio o tentato omicidio-suicidio ?

Crazy J si è sentita per un momento come una servitrice sotto contratto. Per questo è scesa nei magazzini e con un fiammifero ha appiccato un grosso incendio cantando il suo brano ritoccato volgarmente “Io che non sono la tua p***ana, ora ti brucio il contratto“. Sta di fatto che Giulia potrebbe aver tratto in inganno Cardiotrap, avvicinandolo a lei con la promessa di fare carriera, ma in realtà era un tentativo per ucciderlo. Cardio le salverà la vita e forse tra i due, per la prima volta, può nascere qualcosa di serio.

Mare Fuori 4 Giulia Crazy J muore ? La spiegazione del finale dell’episodio 6

@piperspettacoloitaliano Mare Fuori 4 spoiler: Giulia Crazy J è morta ? Interviene Cardiotrap. Finale episodio 6 #marefuori4 #marefuori4spoiler⚠️ #marefuori #crazyj #cardiotrap #marefuoriedit ♬ suono originale – piperspettacoloitaliano

Dopo l’esplosione, gli agenti e Cardiotrap si sono tuffati nelle fiamme per cercare di salvare Giulia. Quasi per caso si trovava anche Alina, che a causa della forte emozione ha pronunciato la sua prima parola “Gianni” seguendolo nell’immenso incendio. Di Giulia, in arte Crazy J, non c’è traccia. Con la suspence a mille, tutti rischiano la morte, anche se nella seconda parte tutto ripartirà da qui. I ragazzi sono salvi e leggermente feriti, ma subiranno amare conseguenze dall’IPM. Giulia viene trasferita dall’IPM a San Vittore ed esce di scena.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA