Ciao Darwin 9 Cornuti contro Amanti chi ha vinto l’ottava puntata

A Ciao Darwin 9 Cornuti contro Amanti chi ha vinto ? Dopo Angeli contro Demoni, Melodici contro Trapper, Lavoratori vs Influencer, Scienza contro Occulto, Divano contro Sport e Mature contro Giovani e Trattorie contro Stellati, la sfida è affidata nuovamente al sentimento che si può riassumere in un certo senso anche come Sposati contro Scapoli. Si parte come sempre dalla prova canora fino a quella decisiva dei cilindroni. Il risultato finale aggiungerà un altro pezzo del puzzle dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Attualmente l’uomo prescelto da Darwin è un Demone, Trapper, Lavoratore, Occulto, Divano, Maturo e Trattoria. Le due categorie sono state rappresentate da Alex Belli per Amanti e Anna Pettinelli per Cornuti. Madre natura è sempre Orian Ichaki. Chi ha vinto l’ottava puntata di Ciao Darwin 9 del 2 febbraio 2024 ? Ecco il risultato e il punteggio tra Cornuti vs Amanti.

Ciao Darwin 9 Cornuti contro Amanti chi ha vinto, il punteggio dell’ottava puntata

La prima sfida canora è vinta dagli Amanti con 116 punti contro Cornuti a 84 punti. Al Genodrome la spuntano i Cornuti che salgono a 174 punti. Gli Amanti vincono A Spasso nel Tempo, ma i Cornuti restano in vantaggio con 309 punti. I Cornuti vincono anche il Dibattito e la Prova di Coraggio con 683 contro 572 punti. E infine, alla prova defilè gli Amanti vincono con 114 punti contro 86. Il punteggio finale è di 769 punti dei Cornuti contro i 686 degli Amanti.

Ciao Darwin 9 Cornuti contro Amanti chi ha vinto ai cilindroni

Ciao Darwin 9 Cornuti contro Amanti chi ha vinto

I Cilindroni sono una vera e propria sfida ai rigori. La situazione del punteggio è tutta dalla parte dei Cornuti. Nelle prove generali, i Cornuti hanno vinto 4-3. Scopriremo al termine della puntata le risposte sbagliate e il punteggio finale. Chi ha vinto l’ottava puntata di Ciao Darwin 2024 ? Nella sfida ai cilindroni vincono gli Amanti 5-4 contro i Cornuti.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA