Filippo e Naditza Mare Fuori 4: che fine hanno fatto, ci saranno Nicolas Maupas e Valentina Romani ?

Blog di Alberto Fuschi

Filippo e Naditza Mare Fuori 4

Filippo e Naditza Mare Fuori 4, ci saranno nella quarta stagione ?

In Mare Fuori 4 Filippo e Naditza ci saranno ? I personaggi interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas e Valentina Romani, sono stati i grandi protagonisti della serie tv nelle prime 3 stagioni. Nel finale della terza stagione abbiamo lasciato O Chiattillo e Naditza in fuga dall’IPM. Nei nuovi episodi, infatti, i due amatissimi protagonisti vagano in giro per la città come veri latitanti. Soltanto il fedele Carmine è rimasto in contatto tramite delle lettere (sotto falso nome) con il Chiattillo. Il rapporto della giovane coppia è sempre più forte, ma le loro vite sono in pericolo. Che fine hanno fatto Filippo e Naditza in Mare Fuori 4 ? Ci saranno Nicolas Maupas e Valentina Romani nella quarta stagione ? In una nostra intervista esclusiva su Spettacolo Italiano è arrivata la risposta direttamente da Nicolas Maupas.

Filippo e Naditza Mare Fuori 4, che fine hanno fatto ?

La vita di Filippo e Naditza, dopo la reclusione in carcere, va avanti solo grazie al fortissimo sentimento che li lega. Una notta di passione in albergo, una cena romantica e il tentativo di vivere una “vita normale” fuori alle sbarre. Eppure, la fuga si rivelerà una scorciatoia sbagliata, addirittura peggiore della prigione. Il “mare fuori” spezzerà ogni desiderio e ogni progetto della giovane coppia affamata di libertà. La paura di essere arrestati di nuovo prevale su tutto. Per questo Filippo e Nad arrivano anche allo scontro. Il momento più emozionante è sicuramente la “reunion” con Carmine che li ha raggiunti grazie a un permesso speciale. Con il passare dei giorni Filippo e Naditza perdono tutto: soldi, speranza, dignità. Dopo l’ennesima fuga da un guaio, Naditza decide di rompere con il ragazzo per non peggiorare la situazione. Naditza fugge sopra a una barca e lascia ‘O Chiattillo da solo.

Filippo e Naditza Mare Fuori 4, Nicolas Maupas e Valentina Romani

Filippo e Naditza Mare Fuori 4

Alla fine, Filippo decide di tornare in carcere per scontare gli ultimissimi giorni di pena concessi dalla nuova direttrice. Filippo esce definitivamente dall’IPM e raggiunge la metropolitana di Napoli, dove incontra nuovamente la sua amata Naditza. Non si tratterebbe infatti di immaginazione, ma di una vera e propria fuga dei ragazzi verso una nuova libertà. In una nostra intervista, Nicolas Maupas ha ammesso che il percorso di Filippo Ferrari in Mare Fuori 4 è finito per sempre. C’è però il lieto fine con l’amata Naditza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA