Come finisce Sempre Amici, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Sempre Amici

Come finisce Sempre Amici, trama e finale del remake di Quasi Amici

Come finisce Sempre Amici

Sempre amici è un film diretto da Neil Burger, remake del titolo francese “Quasi amici – Intouchables” per la regia di Olivier Nakache e Eric Toledano. Qui i protagonisti della vicenda, un disoccupato e un miliardario disabile, sono interpretati da Bryan Cranston e Kevin Hart. La pellicola è tratta dalla storia vera dell’improbabile amicizia tra Philippe Pozzo di Borgo e Abdel Sellout, quest’ultimo autore del best-seller “The Upside”. Tra i protagonisti spicca anche l’attrice Nicole Kidman. Come finisce Sempre amici. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Sempre Amici, trama completa

Philip Lacasse, ricco e disabile dopo un incidente, è alla ricerca di un badante che possa aiutarlo. La storia si svolge a New York. Ai colloqui si presenta Dell Scott, fedina penale non proprio limpida e zero esperienza. Dell ha bisogno di una firma che attesti la sua partecipazione al colloquio da presentare al suo ufficiale di custodia. Non immagina lontanamente di venir assunto. Anzi, nemmeno lo vuole. Eppure, nonostante il parare contrario della sua assistente Yvonne, Phil sceglie proprio lui. Contro ogni previsione, tra i due nascerà una profonda e sincera amicizia.

Sempre Amici finale spiegazione del film

Intanto il tempo passa e Dell compra a Latrice e Anthony una nuova casa, avviando un’attività di costruzione di sedie a rotelle motorizzate. Maggie chiede a Dell di aiutare Philip, che è sprofondato nella depressione e ha allontanato Yvonne. Dell e Philip fuggono dall’ospedale e ricompongono la loro amicizia. Dell porta Philip a incontrare Yvonne, lasciando che i due si riuniscano mentre torna a casa da Latrice e Anthony.

Sempre Amici cast completo

  • Kevin Hart (Dell)
  • Bryan Cranston (Philip)
  • Nicole Kidman (Yvonne)
  • Golshifteh Farahani (Maggie)
  • Aja Naomi King (Latrice)
  • Tate Donovan (Carter)
  • Genevieve Angelson (Jenny)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA