Come finisce Copshop scontro a fuoco, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Copshop scontro a fuoco

Come finisce Copshop scontro a fuoco, trama e finale

Come finisce Copshop scontro a fuoco

Copshop scontro a fuoco è un film 2021 diretto da Joe Carnahan, apprezzato autore di cult come “Smockin’Aces”, “The Grey” e “A-Team”. Nel cast c’è Gerard Butler, che ha promosso lui stesso questo thriller. Come finisce Copshop scontro a fuoco. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Copshop scontro a fuoco, trama completa

Il truffatore Teddy Murretto è in fuga attraverso il deserto a bordo di una Ford Crown Victoria crivellata di colpi. Ora deve nascondersi dal letale killer Bob Viddick, che gli sta dando la caccia. Il piano prevede di farsi arrestare da una poliziotta novellina che si chiama Valerie Young, in modo da rimanere rinchiuso e al sicuro in una stazione di polizia di provincia. Ma il carcere non potrà proteggerlo a lungo, perché anche Viddick riesce a farsi arrestare e rinchiudere nella cella vicina. Quando l’arrivo di un killer concorrente scatena il caos, Viddick è costretto però a trovare modi creativi per completare la missione e fuggire dalla situazione esplosiva. Sarà compito dell’agente Valerie Young tenere la situazione sotto controllo, ma la cosa non è affatto semplice.

Copshop scontro a fuoco finale spiegazione del film

Valerie libera Teddy, ma poco dopo quest’ultimo spara a Bob. Il truffatore nega la promessa di aiutare Valerie e brucia la stazione, tentando di ucciderla. Valerie riesce a cavarsela e mentre l’incendio si propaga, Teddy e Valerie si sparano a vicende. Teddy ha la peggio e crolla ferito a terra. Quando un’altra agente corrotta ricompare per far fuori Valerie, ecco che riappare Bob che salva Valerie e uccide Teddy. Alla fine, Bob riesce a fuggire con un auto rubata, mentre Valerie viene portata sull’ambulanza. Improvvisamente, Valerie si sbarazza degli infermieri e si mette alla guida dell’ambulanza inseguendo Bob. Parliamo di un finale aperto che lascia intendere che tra Bob e Valerie non sia affatto finita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA