Andrea Barbacane e Viviana Barbacane chi sono i nipoti di Lucio Battisti: età, lavoro, cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Andrea Barbacane e Viviana Barbacane chi sono i nipoti di Lucio Battisti

Andrea Barbacane e Viviana Barbacane chi sono i nipoti di Lucio Battisti

Andrea Barbacane e Viviana Barbacane chi sono i nipoti di Lucio Battisti

Chi sono i nipoti di Lucio Battisti ? Uno dei cantautori italiani più famosi della musica italiana ha ancora dei parenti in vita. A partire dal suo unico figlio Luca e la sorella Albarita, che ha quasi la stessa età, se oggi fosse ancora vivo. Proprio Albarita gli ha dato due adorabili nipoti, ma anche il figlio Luca ha avuto 2 figli. Chi sono Andrea Barbacane e Viviana Barbacane e cosa fanno oggi ?

Andrea Barbacane età, lavoro, moglie e figli

Data di nascita: Andrea Barbacane età 56 anni è nato nel 1968. Figlio di Albarita, l’unica sorella di Lucio, e co-gestore di un panificio. È anche uno scrittore che ha pubblicato due libri su suo zio, in cui racconta aneddoti e curiosità sulla sua vita e la sua musica. I titoli dei libri sono Il grande inganno e Il padrone del tempo12. Andrea ha avuto rapporti difficili con la vedova di Lucio Battisti, Grazia Letizia Veronese, che lo ha tenuto lontano dal cantautore negli ultimi anni della sua vita. È sposato e ha due figli, che sono i pronipoti di Lucio Battisti. Il nome della moglie di Andrea non è noto al pubblico, ma si sa che lavora come insegnante di scuola primaria.

Viviana Barbacane età, lavoro, marito e figli

Data di nascita: Viviana Barbacane età 54 anni è nato nel 1970. Nacque due anni dopo quando suo zio vinse il Festivalbar con la canzone Acqua Azzurra, acqua chiara. Viviana ha collaborato con alcuni artisti italiani come Edoardo Bennato e Eugenio Finardi. Anche lei ha avuto rapporti difficili con la vedova di Lucio Battisti, che la ha tenuta lontana dal cantautore negli ultimi anni della sua vita. Il nome del marito di Viviana non è noto al pubblico, ma si sa che è un musicista e che ha collaborato con lei in alcuni progetti artistici.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA