Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona, perché si blocca e come risolvere i problemi

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona ?

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona. Sono appena usciti i primi 6 episodi, ma molti utenti in diverse parti d’Italia stanno riscontrando numerosi problemi con la connessione, soprattutto sulle Smart Tv, che appare come la soluzione più comoda. Con forte ritardo sono stati caricati i primi episodi che non sono purtroppo nella disponibilità di tutti. Nella homepage appare infatti un messaggio “Si è verificato un errore nel recupero di alcune informazioni”. Perché si blocca e come risolvere i problemi ? Ecco di cosa si tratta.

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona ? Perché si blocca

Se Mare Fuori 4 non funziona su RaiPlay non è un problema della vostra televisione o del vostro smartphone. Come prevedibile, l’incredibile numero di accessi avvenuti in questa prima ora di uscita ha causato il blocco totale o parziale dell’applicazione. Solitamente accade anche durante le serate di Sanremo. Molti rimangono fermi sull’homepage con la schermata di errore. Ma niente paura è solo questione di tempo. L’assistenza dell’applicazione sta cercando di risolvere i problemi.

Mare Fuori 4 su RaiPlay non funziona ? Come risolvere i problemi

Al momento la soluzione migliore è quella di aspettare qualche minuto. Ma possiamo consigliarvi di riavviare più volte la vostra tv e di andare su Accedi restando loggati, che può facilitare le cose. Può succedere che vi ritroverete anche sull’homepage e in quel momento è consigliabile cliccare immediatamente sulla pagina della fiction e dirigervi sulla sezione stagione 4. Una volta entrati, gli episodi dovrebbero non avere problemi di connessione o altro. Il punto è arrivare proprio sulla pagina della fiction, che sembra un’impresa non semplice in questa lunga nottata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA