Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Cucciolo e il bacio che non ti aspetti

Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Cucciolo bacio

Arriva un incredibile colpo di scena nelle prime puntate di Mare Fuori 4. Mentre tutti speravano in qualcosa di più di un semplice bacio tra Rosa e Carmine, ecco che spunta la coppia che non ti aspetti. Sono Rosa e Cucciolo i nuovi amanti di Mare Fuori 4, ma la storia ha varie sfumature. Avevamo conosciuto Cucciolo come un ragazzo omosessuale che sta vivendo una relazione con Milos all’interno della sua stessa cella. Eppure, il personaggio interpretato da Francesco Panarella non si è tirato indietro. In Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Cucciolo si sono baciati appassionatamente. Ma è amore vero ?

Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Cucciolo si baciano, è finita con Carmine Di Salvo

Dopo il funerale di Don Salvatore, Rosa si è distanziata sempre di più da Carmine, per non soffrire ulteriormente. Lei continua a sostenere che non può esserci un futuro tra i Ricci e i Di Salvo, le due famiglie rivali di Napoli. Improvvisamente Rosa si è avvicinata a Cucciolo, prima con un giuramento di sangue e poi approfittando con un bacio (che Cucciolo non ha rifiutato).

Mare Fuori 4 Rosa Ricci e Cucciolo perché si sono baciati ?

In realtà Rosa ha baciato Cucciolo per far ingelosire Carmine, o più precisamente per farsi odiare dal ragazzo che ama davvero. Rosa ha ammesso che non sente più quella luce che emana Carmine e desidera troncare definitivamente il rapporto. In nome di una nuova alleanza, Rosa ha chiesto a Cucciolo di diventare una coppia di fatto. Cucciolo sembra sincero e ha allertato Rosa anche sulla pericolosità dell’amico fraterno Conte, in realtà il responsabile della morte di Don Salvatore.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA