Mare Fuori 4 come finisce la prima parte, riassunto finale primi 6 episodi (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mare Fuori 4 come finisce la prima parte

Mare Fuori 4 come finisce la prima parte

Mare Fuori 4 come finisce la prima parte

È la notte di Mare Fuori 4. Su Spettacolo Italiano abbiamo seguito attentamente lo svolgimento dei primi 6 episodi, dopo aver assistito in anteprima alle prime due puntate alla Festa del Cinema di Roma. Ecco cosa è successo in questa parte 1 della quarta stagione. Tutti gli spoiler. Continua a leggere: Mare Fuori 4 come finisce la prima parte ?

Mare Fuori 4 come finisce la prima parte, riassunto finale primi 6 episodi

Dopo i funerali di Don Salvatore Ricci, a cui partecipano anche Edoardo e Teresa, Rosa si distacca completamente da Carmine, dichiarando la loro storia d’amore ufficialmente finita. Ma c’è molto di più. A gran sorpresa Rosa Ricci si avvicina a Cucciolo stringendo un patto di sangue per la sua famiglia, essendo l’ultima rimasta dei Ricci. Questo strano legame scaturisce un appassionato bacio tra Rosa e Cucciolo e in più occasioni. L’obiettivo è chiaro: ingelosire Carmine. Ciò scatena anche uno scontro fisico tra Cucciolo e Carmine, mentre Rosa continua a fidarsi di Edoardo Conte. Per quanto possa essere scaltra, mai immaginerà cosa ha combinato il suo amico fraterno. Cucciolo la tiene in guardia, ma Rosa respinge ogni accusa e si irrigidisce.

Mare Fuori 4 come finisce la prima parte, spoiler finale episodio 6

Nel finale dell’episodio 6, Rosa incontra Cucciolo sulla terrazza dell’IPM. La ragazza rivela che sa tutto sulla sua omosessualità, ma vuol continuare a far credere che sia realmente fidanzata con Cucciolo con lo scopo di farsi odiare da Carmine.

Carmine è libero, il comandante contro Donna Wanda

Intanto, Di Salvo ha ottenuto la sua libertà insieme a Futura, ma è terrorizzato dall’idea di lasciare i ragazzi dell’IPM e di partire senza la sua amata Rosa. Il comandante è alla prese con il ritrovamento dei responsabili dello stupro di sua moglie. Dietro c’è Donna Wanda.

Crazy J e Cardiotrap verso la morte

Cardiotrap e Crazy J incidono una canzone insieme. La pace sembra ritrovata tra i due trapper litiganti, ma la pazzia della ragazza milanese esplode in tutti i sensi. Tenta di incendiare lo studio, causando un forte scoppio che mette in pericolo tutti. I ragazzi riusciranno a salvarsi, senza contare le conseguenze del gesto. Alina parla per la prima volta e raggiunge nell’incendio Cardiotrap, l’unico con cui è riuscita a “relazionarsi”.

Rosa non si fida più di Edoardo, Teresa è incinta

E a proposito di gesti, anche Micciarella ne ha compiuto uno fuori dalla norma. Per fare un favore ad Edoardo, ha ucciso l’avvocato D’Angelo che deteneva il tesoro dei Ricci. Rosa inizia a sospettare di Edoardo, forse per la prima volta nella sua vita, e ripensa alle parole di Cucciolo. Intanto, Teresa annuncia di essere incinta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA