Come finisce L’Intruso, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce L'Intruso

Come finisce L’Intruso, trama e finale

Come finisce L'Intruso

L’Intruso è un film 2019 diretto da Deon Taylor, conosciuto con il titolo “The Intruder”. Tra i protagonisti troviamo una giovane coppia, Scott e Annie, interpretata da Dennis Quaid e Meagan Good che comprano la casa dei loro sogni nella Napa Valley, ma scoprono presto che il venditore, dopo una rapida conclusione dell’affare, non ha nessuna intenzione di andarsene. L’opera è stata apprezzato per la performance di Quaid, che ha interpretato un ruolo molto diverso dal solito. Come finisce L’Intruso. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce L’Intruso, trama completa

La storia di una giovane coppia di colore che cerca e trova la casa dei suoi sogni nella Napa Valley. Il proprietario è un tipo simpatico e amichevole. Ben presto, però, si accorgono che l’uomo continua a considerare la casa di sua proprietà, falcia il prato, fa le riparazioni, si aggira giorno e notte sul luogo, e scoprono che proprio lì è morta sua moglie in seguito a un apparente suicidio. 

L’Intruso finale spiegazione del film 2019

Finale: Scott e Charlie si ritrovano a lottare, ma Annie pugnala Charlie alla schiena. Scott lo colpisce alla testa con una mazza da baseball e afferra il fucile. Annie informa la sicurezza dicendo che suo marito ha appena sparato a un intruso. Dopo le ultime provocazioni, Scott decide di uccidere Charlie con un colpo di fucile fatale (per legittima difesa). Alla fine, Scott e Annie decidono poi di ristrutturare la casa e ricominciare una nuova vita.

L’Intruso cast completo

  • Dennis Quaid (Charlie Peck)
  • Michael Ealy (Scott Russell)
  • Meagan Good (Annie Russell)
  • Joseph Sikora (Mike)
  • Lili Sepe (figlia di Charlie Peck)
  • Debs Howard (Reception Clerk)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA