Maria Fano moglie di Antonello Fassari: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Fano moglie di Antonello Fassari

Maria Fano chi è la moglie di Antonello Fassari

Maria Fano moglie di Antonello Fassari

Maria Fano è la moglie di Antonello Fassari, uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. È entrato nel cuore dei telespettatori italiani soprattutto con gli iconici ruoli di Puccio nella fiction I ragazzi della terza C e Cesare Cesaroni nella fiction I Cesaroni. Ha iniziato la sua carriera teatrale nel 1975, dopo aver frequentato l’Accademia d’arte drammatica “Silvio d’Amico”. Ha poi lavorato in cinema e televisione, partecipando a film come “Montecarlo Gran Casinò”, “Il muro di gomma”, “Suburra” e “Romanzo Criminale”. Nella vita privata Fassari ha sempre mantenuto la privacy distante dai riflettori. Si è sposato proprio con lei. Chi è Maria Fano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Maria Fano età e biografia

Data di nascita: Maria Fano età 70 anni è la moglie di Antonello Fassari, attore italiano nato il 4 ottobre 1952. A causa della separazione, avvenuta dopo 20 anni, Fassari ha lottato contro la malattia dell’ansia e della depressione, oltre a un’altra malattia denominata angina, un dolore al torace causato da insufficiente ossigenazione del cuore. Oggi i suoi problemi fisici si sono risolti.

Che lavoro fa Maria Fano moglie di Antonello Fassari

Non si hanno molte informazioni sulla sua professione, ma in base ai risultati della ricerca web, Maria potrebbe essere stata una consulente del lavoro. Attualmente è in pensione.

Maria Fano figli e vita privata

Maria Fano e Antonello Fassari si sono sposati nel 1982. La separazione è avvenuta dopo 20 anni di matrimonio nel 2005. La coppia ha avuto una figlia, Flaminia Fassari, nata nel 1989. Dopo la moglie Maria, Fassari ha avuto una relazione con Rita Dalla Chiesa.“Mi trovo in una fase di transizione, dal momento in cui si è conclusa la mia ventennale unione con mia moglie. È come se fossi in mare senza ancora un porto sicuro. Al momento, non siamo ufficialmente separati, ma non ho rimpianti per questa decisione, anche se mi dispiace”. Oggi Fassari ha una nuova compagna che si chiama Lorella.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA