Marco Foschi moglie e figli, vita privata: chi è l’attore che interpreta Galeazzo Ciano

Blog di Alberto Fuschi

Marco Foschi moglie e figli

Marco Foschi chi è l’attore che interpreta Galeazzo Ciano nella fiction La Lunga Notte

Marco Foschi moglie e figli

Marco Foschi ha interpretato Galeazzo Ciano nella fiction La Lunga Notte La Caduta del Duce. Non inizia certamente oggi la carriera dell’attore, già noto per fiction e film al cinema e opere teatrali. Ha vinto il Premio Ubu come nuovo attore nel 2003 e il premio come miglior attore al festival Annecy cinéma italien nel 2004. Ha doppiato celebrità come Heath Ledger, Tom Hardy e Lee Pace. Tra i suoi ruoli più noti ci sono Galeazzo Ciano, genero del Duce, nella miniserie La lunga notte – La caduta del Duce. È stato anche il protagonista delle miniserie Sotto il cielo di Roma e Atelier Fontana, entrambe insieme ad Alessandra Mastronardi, con la quale ha avuto un’importante relazione. Ma con chi è sposato Marco Foschi oggi ? Chi è sua moglie e i suoi figli ? Ecco la biografia e la vita privata dell’attore.

Marco Foschi età, padre e genitori

Data di nascita: Marco Foschi età 46 anni è nato il 1 aprile 1977 a Roma. I suoi genitori hanno origini romagnole. Suo padre è il doppiatore e attore Massimo Foschi. Marco ha debuttato nel 1999 con il film Tartarughe dal becco d’ascia, seguito da altri titoli di ogni genere, spaziando da un ruolo all’altro.

Marco Foschi biografia: film e serie tv

Foschi ha recitato nei film Come tu mi vuoi, I Soliti Idioti e nelle serie televisive Aldo Moro il presidente, Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana, Maria di Nazaret, Questo Nostro Amore, La Vita Promessa e I Medici. Gli ultimi lavori dell’attore sono nella fiction La Lunga Notte, dove interpreta Galeazzo Ciano e Caracas film 2024 di Marco D’Amore.

Marco Foschi moglie e figli, vita privata

Marco Foschi è molto riservato nella sua vita privata. Il suo nome balzò nella cronaca rosa negli anni 2009-2010 per la sua relazione con l’ex fidanzata Alessandra Mastronardi, attrice che ha trovato la popolarità con il ruolo di Eva dei Cesaroni. Oggi, Foschi è sposato con Francesca Zanni. Hanno avuto 2 figli: Tommaso Foschi nato nel 2010 e Ginevra Foschi nata nel 2013. Con sua moglie ha lavorato insieme in alcuni progetti teatrali, come Il giardino dei ciliegi e La tempesta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA