I Fantastici 5 seconda stagione si farà, quando esce su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

I Fantastici 5 seconda stagione si farà

I Fantastici 5 seconda stagione si farà ?

I Fantastici 5 seconda stagione si farà

Ci sarà I Fantastici 5 seconda stagione ? La fiction prodotta da Lux Vide ha ottenuto un buon risultato auditel, anche se non ha entusiasmato più di tanto. Raoul Bova è il protagonista della fiction che tratta il tema dello sport e del sociale. Accanto a lui, Gaia Messerklinger, quasi una prova generale per quel che vedremo in Don Matteo 14. La serie, in quattro prime serate, ha raccontato la storia dell’allenatore Francesco alle prese con una squadra di atleti paralimpici che cercano la gloria nei Campionati Europei. La fiction si sviluppa anche attraverso il cuore degli atleti, oltre che alle prestazioni sul campo. Insomma, una parte di pubblico sembra aver apprezzato questa proposta. Ma I Fantastici 5 2 si farà ? Ecco le ultime notizie.

I Fantastici 5 seconda stagione si farà ? Le ultime notizie

La prima stagione de I Fantastici 5 è stata trasmessa dal 17 gennaio 2024 al 31 gennaio 2024 su Canale 5 per un totale di 8 episodi. Dopo il debutto con più di 3 milioni di telespettatori, la fiction si è stabilizzata al 16% con più di 2 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato accettabile, se pensiamo alle medie ascolti delle serie tv di Canale 5 che superano difficilmente il 18% di share. Tuttavia, a prescindere dallo share, la produzione avrebbe già preso un’importante scelta.

I Fantastici 5 seconda stagione quando esce ?

Secondo le ultime notizie che abbiamo appreso in esclusiva su Spettacolo Italiano, la seconda stagione de I Fantastici 5 si farà. Le nuove puntate andranno in onda, rispettando la solita scaletta riprese-post produzione, nel 2025 su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA