Flaminia Fassari età, lavoro, madre e marito: chi è la figlia di Antonello Fassari (foto)

Blog di Alberto Fuschi

Flaminia Fassari figlia di Antonella Fassari

Flaminia Fassari chi è la figlia di Antonello Fassari (foto)

Flaminia Fassari figlia di Antonella Fassari

Flaminia Fassari è la figlia di Antonello Fassari, noto attore italiano di cinema, teatro e televisione. Proprio sul piccolo schermo è diventato famoso per il ruolo di Cesare Cesaroni nella popolare fiction I Cesaroni e anche in quello di Puccio nei Ragazzi della Terza C. Ha recitato in numerosi film, serie televisive e spettacoli teatrali, spaziando in ruoli comici e drammatici tra cui Montecarlo Gran Casinò, Romanzo Criminale e Suburra. Ha anche diretto come regista il film Il segreto del giaguaro nel 2000. È stato sposato con Maria Fano dal 1982 al 2005, e ha avuto una figlia. Chi è Flaminia Fassari ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Flaminia Fassari età, madre e biografia

Data di nascita: Flaminia Fassari età 35 anni è nata a Roma. Figlia dell’attore Antonello Fassari e della sua ex moglie Maria Fano (madre). Flaminia ha seguito le stesse orme dei suoi genitori, da parte del padre e dello zio Nino Fassari, lavorando come assistente al doppiaggio e nella produzione. Tuttavia, il padre ha puntualizzato “Il mio lavoro non è mai piaciuto a mia figlia, non le piace l’ambiente, non l’ha mai considerato una cosa seria, e questo mi dispiace un po’.

Che lavoro fa Flaminia Fassari: film e serie tv

Flaminia, la figlia di Antonello Fassari, è anche lei un’attrice. Ha lavorato in alcuni film e serie TV, sia come attrice che come assistente al doppiaggio e alla produzione. Tra i suoi ruoli più recenti, c’è quello di Flaminia nel film omonimo del 2024, diretto da Antonello Fassari, suo padre. Ha anche partecipato alla serie TV L’amore rubato nel 2016, dove ha interpretato il personaggio di Sara. Altri film e serie TV in cui ha lavorato sono: Una fottuta bugia, Il tempo è ancora nostro, L’ultima volta che siamo stati bambini, Burraco fatale, Assolo, Suburra, La mossa del pinguino, Ci vediamo a casa, Box office 3D.

Flaminia Fassari vita privata, ha un marito e figli ?

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale di Flaminia. Non risulta che abbia un marito e/o dei figli (nonché nipoti di Antonello Fassari). Essendo molto riservata, non si sa nemmeno se sia fidanzata al momento. Suo padre, invece, dopo la fine del matrimonio, ha avuto altre storie d’amore con Rita Dalla Chiesa e oggi ha una nuova compagna dal nome Lorella.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA