Come finisce The Swarm il quinto giorno, finale spiegazione della serie tv

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce The Swarm il quinto giorno

Come finisce The Swarm il quinto giorno, trama e finale

Come finisce The Swarm il quinto giorno

The Swarm il quinto giorno è una serie TV tratta dal romanzo di Frank Schätzing, che racconta la lotta dell’umanità contro una forma di vita intelligente che vive negli abissi marini e che minaccia di distruggere il pianeta. La serie è composta da 8 episodi, trasmessi su Rai 2 in 4 serate, dal 10 al 31 gennaio 2024. Il cast include Cécile de France, Alexander Karim, Leonie Benesch, Takuya Kimura e Barbara Sukowa. La serie è stata presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino e ha ricevuto critiche positive per la sua attualità e il suo messaggio ambientalista. Come finisce The Swarm il quinto giorno. Il finale e la spiegazione della serie tv.

Come finisce The Swarm il quinto giorno, finale ultima puntata

Nell’ultimo episodio di The Swarm, Cécile esegue un test ecapisce che la ketamina è velenosa per la creatura. Mifune somministra una certa quantità per uccidere l’Yrr nell’oceano. Sigur, Charlie e Leon si oppongono all’idea. Così Sara suggerisce di gettare una dose di ketamina nella piscina lunare. Il test si fa, ma il test ha una conseguenza disastrosa. Yrr ha una brutta reazione e nell’esplosione muore anche Luther, causando anche una collisione tra la nave e un iceberg.

Come finisce The Swarm il quinto giorno, finale spiegazione

Lo Yrr si sta trasferendo in un altro luogo. Sugar propone di lasciare Luther in acqua e permettere allo Yrr di fondersi con lui, come accaduto con Alicia. Charlie decide di sacrificarsi fondendosi con Yrr. Le porte dell’HOV si aprono, rilasciandola in acqua dove lo Yrr la fa risalire. Charlie è sulla terraferma, ancora viva. I suoi occhi sembrano diversi, in quanto ha il DNA Yrr nel suo corpo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA