Come finisce I Fantastici 5, finale spiegazione della fiction con Raoul Bova (spoiler)

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce I Fantastici 5

Come finisce I Fantastici 5, finale ultima puntata

Come finisce I Fantastici 5

I Fantastici 5 è una serie televisiva italiana con Raoul Bova, che racconta le storie di un gruppo di atleti paralimpici. Mentre è in discussione una seconda stagione, scopriamo il finale della prima stagione della fiction di Canale 5. Protagonista l’allenatore Riccardo Bramanti che segue le sfide sportive e personali dei protagonisti, che devono affrontare ostacoli, rivalità, amori e segreti. Il titolo si riferisce al soprannome dato alla squadra da Riccardo, che li considera dei veri eroi. Non tutto sembra così limpido e negli ultimi episodi verranno svelati tutti i risvolti della serie tv. Come finisce I Fantastici 5. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata (spoiler).

Come finisce I Fantastici 5, finale spoiler

Gli allenamenti della squadra di nuoto paralimpico vanno a rilento e serve una sorpresa per motivare i ragazzi. Alessandra è spaventata dai suoi sentimenti per Riccardo, l’allenatore, e non sa come gestirli. Giorgia scopre un’amara verità su Alice, la fidanzata di Elia, e cerca di avvertirlo, ma si rende conto di provare qualcosa per lui. Marzia cerca di proteggere la sorella Amelia dal padre Fernando, che le fa delle minacce.

Come finisce I Fantastici 5, finale fiction con Raoul Bova

Riccardo riesce a portare la sua squadra ai campionati europei di atletica leggera, dove si confronta con il suo ex allenatore e rivale, Marco. Elia scopre che la sua madre biologica lo ha usato per i suoi soldi e si riconcilia con la sua madre adottiva, che lo sostiene nella gara. Giorgia cede alla corte di Elia e lo bacia, ma deve affrontare la reazione di sua sorella Anna, che era fidanzata con lui. Alessandra scopre di essere incinta di Riccardo e glielo dice, ma lui non sembra entusiasta della notizia. Marzia si innamora di Freddie il medico in carrozzina e amico di Riccardo, e decide di lasciare il suo fidanzato violento.

I Fantastici 5 finale spiegazione della fiction con Raoul Bova

La squadra dei Fantastici 5 ottiene ottimi risultati nelle gare, ma non riesce a vincere il trofeo. Tuttavia, Riccardo è orgoglioso dei suoi ragazzi e li ringrazia per avergli fatto ritrovare la passione per lo sport e la vita.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA