Nabila Ben Chahed chi è la moglie di Pif: età, figli, origini, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Nabila Ben Chahed moglie di Pif

Nabila Ben Chahed chi è la moglie di Pif

Nabila Ben Chahed moglie di Pif

Nabila Ben Chahed è la moglie di Pif, all’anagrafe Pierfrancesco Diliberto, noto conduttore televisivo, autore, sceneggiatore, regista, attore e scrittore italiano, tra i volti più rappresentativi dello spettacolo siciliano. Ha lavorato per Le Iene, MTV, Sanremo e ha diretto il film La mafia uccide solo d’estate. Ha pubblicato due libri: che Dio perdona a tutti e La disperata ricerca di un povero idiota. È tutt’ora impegnato della televisione italiana con il suo programma Caro Marziano ed è spesso attore protagonista al cinema come nel film come Momenti di trascurabile felicità. In molti accreditarono una relazione made in Sicilia tra Miriam Leone e Pif, ma in realtà si è sposato con una donna di origini medio orientali. Chi è Nabila Ben Chahed ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nabila Ben Chahed età e biografia

Data di nascita: Nabila Ben Chahed età 26 anni è nata a Torino. Ha origini medio orientali, ma oggi è romana di adozione, anche per la sua relazione con Pif, noto autore, regista e attore siciliano. La prima apparizione pubblica nel 2020 alla Festa del Cinema di Roma.

Che lavoro fa Nabila Ben Chahed

Nabila lavora in attività sociali, presso la Refugees Welcome Italia, organizzazione che promuove la mobilitazione dei cittadini per favorire l’inclusione sociale di rifugiati e migranti minori sbarcati in Italia e senza una famiglia.

Nabila Ben Chahed figli e vita privata

Pif e Nabila si sono conosciuti nel 2018. Non ci sono molte foto sulla loro vita privata e la relazione è stata annunciata soltanto nel 2020 con la sfilata sul red carpet della Festa del Cinema. Hanno avuto una figlia di nome Emilia Diliberto «Il matrimonio sarebbe la ciliegina sulla torta. Se solo penso alla cerimonia e agli invitati, penso che si possa fare con 2 testimoni e via?».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA