Ginevra Gregorini chi è la figlia di Martina Stella: età, padre, foto, oggi quanti anni ha

Blog di Alberto Fuschi

Ginevra Gregorini chi è la figlia di Martina Stella

Ginevra Gregorini chi è la figlia di Martina Stella

Ginevra Gregorini chi è la figlia di Martina Stella

Ginevra Gregorini è la figlia di Martina Stella, una delle attrici più famose dello spettacolo italiano. Alcuni dei suoi film e serie tv più note sono L’ultimo bacio, La Freccia, Un amore perfetto, Sapore di te e Rosso Mille Miglia. Attualmente è tra i protagonisti della fiction di Rai 1 La lunga notte – La caduta del Duce, dove interpreta la moglie di Benito Mussolini. Prima di sposarsi, Martina ha avuto dei flirt con alcuni personaggi famosi, tra cui Valentino Rossi, il campione di motociclismo, e Lapo Elkann, l’erede della famiglia Agnelli. Attualmente, Martina non ha una relazione stabile, ma non ha chiuso con l’amore e si dedica ai suoi figli. Sui social è spesso protagonista con filmati divertenti con sua figlia. Chi è Ginevra Gregorini e quanti anni ha oggi?

Ginevra Gregorini età, chi è il padre della figlia di Martina Stella

Data di nascita: Ginevra Gregorini età 14 anni (2024) è nata nel 2012. Figlia di Martina Stella e Gabriele Gregorini hairsylist. I suoi genitori si sono conosciuti sul set La Vita Facile. Ginevra ha una fratello che si chiama Leonardo, nato nel 2021 dal matrimonio di Martina Stella con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Martina ha rivelato che è rimasta in buoni rapporti con il papà di Ginevra. Tuttavia, oggi l’attrice risulta essere single. Ha detto di non aver avuto molta fortuna in amore, ma di essere aperta alle possibilità della vita e di voler proteggere i suoi figli.

Ginevra Gregorini e Martina Stella, foto e video su Instagram e Tik Tok

Ginevra e sua madre Martina sono molto unite e spesso pubblicano video virali e divertenti su Instagram e TikTok dell’attrice che vanta più di 600.000 followers. Martina appare spesso con i suoi 2 figli, Leonardo e Ginevra, che rende partecipi in gag molto seguite sulla rete. Ginevra ha anche vissuto un grande dolore per la separazione dei suoi genitori nel 2014.

Ginevra Gregorini e le fake news sulla malattia e Mare Fuori

Sul web si vocifera erroneamente che Ginevra, la figlia di Martina, abbia una malattia, ma in realtà non è assolutamente vero e sono soltanto voci diffamatorie, frutto di una fake news bufala nata sulla rete. È inoltre apparso il suo nome accanto a quello della popolare serie Mare Fuori, ma in realtà la bambina non ha mai partecipato alla fiction di Rai 2.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA