Gabriele Gregorini età, figli, lavoro e vita privata: chi è il compagno di Martina Stella

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gabriele Gregorini compagno di Martina Stella

Gabriele Gregorini chi è il compagno di Martina Stella

Gabriele Gregorini compagno di Martina Stella

Gabriele Gregorini è stato il compagno di Martina Stella, una delle attrici più belle dello spettacolo italiano moderno, che vanta già quasi 20 anni di carriera tra cinema e televisione. Il suo debutto risale a soli 16 anni con il film L’ultimo bacio, diretto da Gabriele Muccino. Martina Stella ha recitato in numerose fiction televisive, raggiungendo un ulteriore successo come volto femminile di punta del piccolo schermo. Martina ha avuto diverse relazioni con personaggi noti come Valentino Rossi, Primo Reggiani e Lapo Elkann. Ma alla fine ha trovato il vero amore con 2 uomini. Dal primo amore ha avuto anche la sua adorata prima figlia. Chi è Gabriele Gregorini ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gabriele Gregorini età e biografia

Data di nascita: Gabriele Gregorini età 35 anni è nato nel 1988. Noto per il suo lavoro, vicino al mondo dello spettacolo, e per essere stato il primo marito di Martina Stella, nota attrice italiana. La relazione è durata dal 2011 e dal 2013. La loro storia è finita per motivi non chiariti, ma sembra che ci sia ancora affetto tra i due ex.

Che lavoro fa Gabriele Gregorini

Gregorini è un hair stylist professionista che ha lavorato in diversi film e serie televisive. Attualmente, Gregorini collabora con il padre Giorgio, anch’egli hair stylist, ed è appassionato di boxe e basket

Gabriele Gregorini figli e vita privata

Gabriele Gregorini e Martina Stella hanno avuto una relazione dal 2011 al 2013, non si sono mai sposati, come erroneamente riportato sul web. L’attrice si è sposata con il compagno successivo Andrea Manfredonia. Gabriele e Martina si sono conosciuti sul set del film “La vita facile”, diretto da Lucio Pellegrini, e hanno avuto una figlia, Ginevra Gregorini nata nel 2012. Nonostante la fine della storia, resta l’affetto tra i due ex. Martina considera Gabriele un ottimo padre per la loro bambina. Nel 2021 è nata la seconda figlia dell’attrice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA