Andrea Manfredonia età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Martina Stella

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Andrea Manfredonia marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia chi è il marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia marito di Martina Stella

Andrea Manfredonia è il marito di Martina Stella, bellissima attrice bionda, che ha debuttato al cinema a 16 anni con il film L’ultimo bacio, diretto da Gabriele Muccino. Da allora ha recitato in diverse pellicole, fiction e programmi televisivi. Alcuni dei suoi lavori più noti sono Le stagioni del cuore, La freccia nera, Piper, Tutti pazzi per amore 3, Tiberio Mitri, Il campione e la miss, Caruso, la voce dell’amore e Sapore di te. Ha anche partecipato a due edizioni di Ballando con le stelle, nel 2016 e nel 2021, arrivando rispettivamente al quarto e al terzo posto. Oggi vive a Roma e si dedica al lavoro e alla famiglia con i suoi 2 figli. Chi è Andrea Manfredonia ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Manfredonia età e biografia

Data di nascita: Andrea Manfredonia età 35 anni è nato a Roma nel 1988. Figlio del calciatore Lionello Manfredonia. Noto per il suo lavoro, ma negli ultimi tempi anche per la sua relazione con la famosa attrice Martina Stella conosciuta nel 2015. Si è laureato in Management delle imprese sportive e successivamente ha fondato la MCDR Sport Management nel 2013 insieme a professionisti del settore.

Che lavoro fa Andrea Manfredonia

Andrea Manfredonia è un procuratore sportivo di grande livello, nonché agente di giocatori FIFA. Gestisce legalmente ed economicamente i profili dei calciatori. Non a caso il suo lavoro vanta un importante patrimonio, quasi al livello di un calciatore medio/alto di prima divisione.

Andrea Manfredonia figli e vita privata

Andrea Manfredonia e Martina Stella si sono sposati nel 2015, celebrando il matrimonio a Carbognano nei pressi di Viterbo. Hanno avuto un figlio: Leonardo Manfredonia nel 2021. L’attrice toscana aveva già una figlia di nome Ginevra Gregorini, avuta dal precedente compagno Gabriele Gregorini. Andrea e Martina divorziano ad agosto 2023 per “motivi dolorosi e insuperabili”, afferma l’attrice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA