Jorge Ordonez marito cubano di Sandra Milo: età, figli, lavoro e vita privata, che fine ha fatto oggi

Blog di Alberto Fuschi

Jorge Ordonez marito cubano di Sandra Milo

Jorge Ordonez marito cubano di Sandra Milo, che fine ha fatto oggi

Jorge Ordonez è stato il quarto e ultimo marito di Sandra Milo, una delle attrici più rappresentative della storia del cinema italiano. Per tutti la musa di Fellini, ebbe a che fare con ben 4 matrimoni. Il primo prematuro, a soli 15 anni, con il marchese Cesare Rodighiero, dalla quale ebbe un figlio che morì nei primi giorni di vita. Sposa in secondo matrimonio il produttore Moris Ergas e poi l’imprenditore Ottavio De Lollis. Questi possiamo dire sono stati i matrimoni “ufficiali” dell’attrice. Poi ce ne è stato un quarto, avvolto nel mistero. Chi è Jorge Ordoñez ? Che fine ha fatto il quarto marito di Sandra Milo.

Jorge Ordonez età e biografia

Data di nascita: Jorge Ordonez età 80 anni è stato l’ultimo marito di Sandra Milo. Ha origini cubane, luogo dove ha conosciuto la sua fiamma “Ho vissuto l’ultima bellissima storia romantica, ma è durata poco troppo poco. Sono partita con il mio amico fotografo Franco Brel, poi abbiamo incontrato un ragazzo bellissimo. Ci sposammo quasi subito, in quanto a Cuba è molto semplice convolare un matrimonio e anche divorziare”. In Italia il gossip incalzò quotidianamente e molti pensarono che fu tutta un’invenzione. Ma i testimoni laggiù hanno certificato le nozze.

Che lavoro fa Jorge Ordonez marito cubano di Sandra Milo

Jorge Ordonez è un colonnello di Cuba, come spiegato dalla sua ex moglie. Mike Bongiorno chiese personalmente a Jorge di comparire nella sua trasmissione per fare il grande scoop al prezzo di 200 milioni di lire. Ordonez rifiutò senza pensarci, anche perché la sua presenza è stata impedita dalle autorità. La Milo ironizzò “Non era certamente Fidel Castro”

Che fine ha fatto Jorge Ordonez: è morto ?

Jorge Ordonez marito cubano di Sandra Milo
Sandra e il figlio Ciro

Sandra Milo si è sposata per la quarta volta nella location del Palacio de los Matrimonios, il municipio locale di Cuba, con numerosi testimoni. I figli della Milo erano al corrente di questa relazione che tuttavia terminò in pochissimo tempo. Jorge era molto più giovane di lei e non si hanno notizie sulla sua morte o altro. Anche se resta un uomo misterioso, di cui non si ha nessuna foto, Ordonez oggi vive in pensione a Cuba. Sicuramente avrà appreso con dispiacere la notizia della morte della sua ex moglie, avvenuta il 29 gennaio 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA