Debora Ergas età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la figlia di Sandra Milo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Debora Ergas figlia di Sandra Milo

Debora Ergas chi è la figlia di Sandra Milo e Moris Ergas

Debora Ergas figlia di Sandra Milo

Debora Ergas è la figlia di Sandra Milo, una delle attrici più note e apprezzate della storia dello spettacolo italiano, nonché musa del grande Federico Fellini. Fu una delle protagoniste indiscutibili del cinema italiano degli anni Sessanta, vincitrice del duplice Premio alla Carriera ai David di Donatello e al Globo D’Oro. A oggi è una delle artisti più longeve e ha unito la sua notorietà nel bianco e nero con quella di oggi restando attivamente come volto di punta di cinema, televisione e teatro. Sandra Milo ha avuto anche una vita privata molto movimentata con ben 4 matrimoni e 3 figli da relazioni diverse. Chi è Debora Ergas, la figlia di Sandra Milo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Debora Ergas età e biografia

Data di nascita: Debora Ergas età 61 anni è nata a Milano il 10 febbraio 1963. Figlia dell’attrice Sandra Milo e Moris Ergas (morto nel 1995) produttore cinematografico. Si definisce trasparente e molto, molto testarda. Cittadina italiana ed ellenica”. Ha infatti origini greche da parte del padre. Sua madre Sandra è stata sposata con Ottavio De Lollis, dal quale ha avuto figli Ciro e Azzurra, nonché fratellastri di Debora. L’ultimo matrimonio è con il cubano Jorge Ordonez.

Che lavoro fa Debora Ergas

Ergas è una giornalista che lavora in Rai dal 2000. Inviati di numerose trasmissioni tra cui “La vita in diretta”. Un momento molto particolare fu quando intervistò in diretta televisiva sua madre Sandra Milo. La Ergas criticò anche Virginia Raffaele per l’imitazione di sua madre a Sanremo 2018, ritenendola inopportuna per una donna che è stata la musa di Fellini.

Debora Ergas marito e figli, vita privata

Debora Ergas figlia di Sandra Milo
Debora e la madre Sandra Milo

Il rapporto tra Debora e la madre Sandra non è sempre stato dei migliori. Tuttavia, negli ultimi anni, hanno ricucito tutto. “Debora ha sempre saputo quello che voleva, ma quello che mi piace di lei è la sua grande onestà intellettuale perché lei è una giornalista, ma non si limita a raccontare, ma ascolta e s’informa”. La vita privata di Debora è sempre sta lontana dai riflettori. Lei è una persona molto discreta e riservata, anche se non risulta che abbia un marito e/o dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA