Ciro De Lollis età, moglie e figli, lavoro e vita privata: chi è il figlio di Sandra Milo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ciro De Lollis figlio di Sandra Milo

Ciro De Lollis chi è il figlio di Sandra Milo, noto per lo scherzo telefonico dell’incidente

Ciro De Lollis figlio di Sandra Milo

Ciro De Lollis è il primo figlio di Sandra Milo, attrice e conduttrice italiana, tra le più famose della storia dello spettacolo italiano. Il nome di Ciro divenne noto al pubblico per essere stato vittima di uno scherzo telefonico in diretta tv nel 1990, quando una voce anonima informò la madre che lui aveva avuto un grave incidente. Questo episodio causò grande sconvolgimento a Sandra, che corse fuori dallo studio in preda al panico. Ciro ha sempre avuto un legame molto speciale con la madre, che lo ha aiutato a superare i suoi problemi di salute mentale. Chi è Ciro De Lollis nella vita privata ? Chi è la moglie e chi sono i suoi figli ? Scopriamo tutto con la sua biografia.

Ciro De Lollis età, padre e biografia

Data di nascita: Ciro De Lollis età 55 anni è nato nel 1968. Figlio di Sandra Milo e Ottavio De Lollis, terzo marito dell’attrice, subito dopo Cesare Rodighiero e Moris Ergas. Il padre lasciò la famiglia, quando lui era ancora molto piccolo senza mai aiutarlo né economicamente né emotivamente. Ha anche una sorella, Azzurra De Lollis, ancora meno nota nel mondo dello spettacolo. Ciro e Azzurra hanno una sorellastra che si chiama Debora Ergas.

Che lavoro fa Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo

Ciro è molto riservato, ma è apparso in tv in diversi programmi come Pomeriggio 5 e La Volta Buona (per testimoniare la scomparsa della madre avvenuta il 29 gennaio 2024). La Milo, qualche anno fa, rivelò di dover ancora lavorare perché i suoi 2 figli, tra cui anche Ciro, erano disoccupati. In passato, De Lollis è stato un dj a Rimini, dove ha conosciuto la sua futura moglie.

Ciro De Lollis moglie e figli, vita privata

Ciro su è sposato con Vanessa Ceccarini. Dalla moglie ha avuto un figlio, nonché adorato nipote di Sandra Milo. Lui è Flavio Milo De Lollis. Ciro e Vanessa si sono conosciuti in una discoteca di Rimini, dove lui lavorava come dj.

Ciro De Lollis malattia e problemi con la droga

È risaputo che nel 2004 De Lollis fu fermato per possesso di cocaina e fu arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Ha avuto inoltre alcuni problemi mentali (oggi risolti). Non ha mai voluto rivelare i dettagli più intimi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA