Cesare Rodighiero oggi: età, figli, vita privata, che fine ha fatto il primo marito di Sandra Milo

Blog di Alberto Fuschi

Cesare Rodighiero marito di Sandra Milo

Cesare Rodighiero oggi, chi era il primo marito di Sandra Milo

Cesare Rodighiero marito di Sandra Milo

Cesare Rodighiero è stato il primo marito di Sandra Milo, un’icona dello spettacolo italiano che è venuta a mancare il 29 gennaio 2024 all’età di 90 anni. Un animo gentile, come la descrivono tutti i suoi colleghi, ma che ha dovuto fare i conti con una vita privata turbolenta. Milo si è sposata ben 4 volte: con il produttore Moris Ergas, da cui ha avuto sua figlia Debora, con Ottavio De Lollis, padre dei suoi due figli Ciro e Azzurra e infine con il cubano Jorge Ordoñez. Ma oggi vi parliamo del primo storico matrimonio con lui. Chi è Cesare Rodighiero e che fine ha fatto ?

Cesare Rodighiero età e biografia

Data di nascita: Cesare Rodighiero era un marchese di nobile titolo. È stato il primo marito di Sandra Milo, sposato quando lei aveva soltanto 15 anni e lui appena 20 anni. Il loro matrimonio è durato solamente 21 giorni. Un sentimento rapido e travolgente, come la separazione istantanea. Purtroppo il rapporto si ruppe soprattutto per la dolorosa scomparsa del figlio neonato avuto insieme. La Milo prese la strada del divorzio che in quegli anni era quasi proibito.

Cesare Rodighiero figli e vita privata

Dopo tanti anni e tanti matrimoni, la Milo ha svelato la verità sul primo matrimonio con Cesare. Il marito marchese le mise tanto timore. La Milo pensò addirittura di compiere un delitto familiare, tentando di sparare a Cesare. Alla fine, entrambi riuscirono a chiedere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota. Cesare e Sandra hanno condiviso l’amore del primo figlio morto nei primi giorni di vita, a causa del parto prematuro.

Cesare Rodighiero causa morte, che fine ha fatto il primo marito di Sandra Milo

Dopo la separazione con Sandra Milo, avvenuta nel 1948, l’opinione pubblica si è distaccata completamente dalla vita privata di Cesare. Non ci sono state più notizie, ma a quanto risulta il marchese Rodighiero è morto già qualche anno fa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA