Alyssa Montesi oggi: età, padre, foto, chi è la figlia di Anna Falchi

Blog di Alberto Fuschi

Alyssa Montesi oggi

Alyssa Montesi oggi, chi è la figlia di Anna Falchi

Alyssa Montesi oggi

Alyssa Montesi è la figlia di Anna Falchi, showgirl e attrice italiana, una delle indiscutibili sex-symbol dello spettacolo italiano tra gli Anni 90 e i 2000. La sua vita privata è stata molto movimentata. Oggi convive felicemente con il politico Andrea Ruggieri. Assai nota è invece la prima relazione con l’imprenditore Stefano Ricucci, dal quale si è separata nel 2006, considerando il matrimonio il suo più grande errore della vita, anche a causa della gogna mediatica e dei problemi finanziari e giudiziari dell’uomo. Prima di Ricucci, Anna è stata fidanzata con il comico Fiorello e il motociclista Max Biaggi. Ha avuto un’unica figlia con un altro uomo. Chi è Alyssa Montesi ? Chi è suo padre e quanti anni ha oggi ?

Alyssa Montesi età, padre, data di nascita

Data di nascita: Alyssa Montesi età 13 anni è nata il 28 ottobre 2010. Unica figlia di Anna Falchi e Denny Montesi (padre) imprenditore. Sono stati una coppia dal 2008 al 2010. Conosciuti in una discoteca di Rimini, dove lui era il proprietario. Hanno avuto una figlia, Alyssa, nata nel 2010, ma si sono separati poco dopo la sua nascita. Anna ha dichiarato di aver avuto modi e stili di vita incompatibili con Denny e di aver litigato spesso con lui.

Alyssa Montesi e Anna Falchi (foto)

La madre ha parlato del carattere di Alyssa descrivendola come socievole e particolarmente esuberante. A quante pare, nel suo futuro il suo lavoro non sarà lo stesso della Falchi, ovvero nel mondo dello spettacolo. Alyssa ama gli animali, l’arte e sa già dipingere moltissimo. Con il padre i rapporti sono attualmente sereni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA