Alessandro Rorato età, lavoro, figli e vita privata: chi è il fidanzato di Sandra Milo

Blog di Alberto Fuschi

Alessandro Rorato chi è il fidanzato di Sandra Milo

Alessandro Rorato chi è l’ultimo fidanzato di Sandra Milo

Alessandro Rorato chi è il fidanzato di Sandra Milo

Alessandro Rorato è stato l’ultimo fidanzato di Sandra Milo, artista italiana scomparsa il 29 gennaio 2024 all’età di 90 anni. È risaputo che la vita privata di Sandra Milo è stata segnata da amori spezzati e grandi delusioni. Tanti mariti, ma nessuno di loro è stato mai vicino a lei. Il suo più grande amore è stato infatti Federico Fellini, che la chiamò dolcemente la sua Musa. Anche in questo caso, il loro amore non si concretizzò e Fellini decise di restare con la moglie per non compromettere il suo matrimonio. Dopo 4 mariti dichiarati e 3 figli amatissimi, la Milo ha ritrovato un amore platonico, fisico e spirituale, come da lei descritto. Chi è Alessandro Rorato ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alessandro Rorato età e biografia

Data di nascita: Alessandro Rorato età 53 anni è nato a Treviso. Noto soprattutto per la sua relazione con Sandra Milo. Ha origini venete e ha dichiarato di essere follemente innamorato dell’attrice e di averle regalato una lampada a forma di libro e un anello con un diamante. La Milo puntualizzò che il loro amore non era carnale e non c’è mai stato effettivamente un bacio “Sono forme d’amore meravigliose” ha ammesso l’attrice.

Che lavoro fa Alessandro Rorato

Rorato è un imprenditore affermato, non legato con il mondo dello spettacolo, proprietario di un ristorante a Treviso. Si stima che abbia anche un importante patrimonio, ma ciò non ha ovviamente influito sulla nascita di questo amore platonico. Sebbene non sia nel mondo dei vip, Rorato ha debuttato anche lui sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nel 2019.

Alessandro Rorato figli e vita privata

La coppia esce allo scoperto nel 2019, ma la relazione durava già da diversi anni. Non risulta che Rorato abbia avuto una moglie e/o dei figli in precedenza. Ovviamente, non essendo un personaggio famoso, non si conoscono le sue ex fidanzate, prima che arrivasse la Milo. Quasi certamente, Alessandro sarà ai funerali di Sandra Milo, ricordando con affetto questo amore travolgente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA