WWE Royal Rumble 2024 risultati in diretta: Roman Reigns vs Randy Orton vs LA Knight vs AJ Styles

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

WWE Royal Rumble 2024 risultati

WWE Royal Rumble 2024 risultati in diretta

WWE Royal Rumble 2024 risultati

Dalla Tropicana Field di St.Petesburg in Florida è tempo di WWE Royal Rumble 2024, uno degli eventi più amati e attesi della stagione di wrestling. La battaglia reale, maschile e femminile, vedrà 30 protagonisti da una parte e dall’altra per conquistare l’ambita Challenge per Wrestlemania XL. Non solo la specialità della casa, ma anche altri 2 match molto importanti accompagneranno, o se vogliamo spezzeranno le lunghe contese all’interno del quadrato. Roman Reigns torna a difendere il suo Undisputed Universal Championship contro ben 3 avversari nel 4-Fatal For Way Match. Avrà di fronte Randy Orton, AJ Styles e nuovamente LA Knight. E poi il titolo degli Stati Uniti che verrà difeso da Logan Paul contro Kevin Owens. Godiamoci lo spettacolo, il primo di quest’anno, con tutti i risultati di WWE Royal Rumble 2024. L’evento inizia alle ore 02.00

WWE Royal Rumble 2024 risultati: Roman Reigns nel Fatal 4 Way contro Randy Orton, AJ Styles e LA Knight

WWE Royal Rumble risultati Roman Reigns

Roman Reigns difende il suo titolo WWE Undisputed Universal Championship contro AJ Styles, Randy Orton e LA Knight. In realtà questi ultimi 3 avevano disputano un incontro preliminare interrotto dallo stesso Tribal Chief. Non avendo il nome del primo contendente assoluto, il general Manager di Smackdown ha optato per l’incontro Fatal 4-Way. Ancora una volta Reigns si avvale dell’aiuto esterno di Solo Sikoa che interrompe lo schienamento vincente ad opera di Randy Orton che ha messo al tappeto il Tribal Chief con una spettacolare RKO. Nella fase finale, Reigns fa una Spear a Orton, che esce fuori dal ring. Poi compie una Superman Punch che stordisce LA Knight e infine chiude con una Spear vincente su AJ Styles.

WWE Royal Rumble 2024 risultati: Logan Paul vs Kevin Owens

Logan Paul difende per la prima volta il suo titolo degli Stati Uniti conquistato a Crown Jewel 2023. Kevin Owens torna a lottare per un match titolato, dopo la perdita della cintura di coppia con Sami Zayn. Nella fase finale, Logan Paul tenta di colpire Owens con un tirapugni, ma Kevin riesce a neutralizzare il colpo, rubando l’arma all’avversario. Kevin Owens colpisce così Paul con il tirapugni. Lo schienamento segna 3, ma l’arbitro si accorge dell’oggetto tra le mani di Owens e lo squalifica. Logan Paul mantiene il titolo.

WWE Royal Rumble 2024 risultati Rumble maschile

Tra i partecipanti annunciati ci saranno Cody Rhodes, CM Punk, Shinsuke Nakamura, Bobby Lashley, Drew McIntyre, Gunther, Dominik Misterio, Finn Balor, Jimmy Uso, Austin Theory, Carlito, Damian Priest, Kofi Kingston, Otis, Gunther, Shinsuke Nakamura. Nella fase finale, restano sul ring Drew McIntyre, Gunther, Cody Rhodes e Cm Punk. McIntyre viene eliminato da Punk, Rhodes elimina Gunther. Alla fine restano Punk e Rhodes. Cm Punk tenta la mossa finale, ma Rhodes respinge e lo scaraventa fuori dal ring vincendo la seconda rumble consecutiva.

WWE Royal Rumble 2024 risultati Rumble femminile

Tra le partecipanti annunciati ci saranno Bayley, Nia Jax, Becky Lynch, Bianca Belair, Maxxin Dupri, Ivy Nile, Zeline Vega. Nella fase finale, restano sul ring Bayley, Jade Cargill e Liv Morgan. Bayley vince la Royal Rumble 2024 eliminando entrambe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA