Stefano Cassoli età, figli, lavoro e vita privata: chi è il marito di Roberta Capua

Blog di Alberto Fuschi

Stefano Cassoli marito di Roberta Capua

Stefano Cassoli chi è il marito di Roberta Capua

Stefano Cassoli marito di Roberta Capua

Stefano Cassoli è il marito di Roberta Capua, oggi conduttrice televisiva, eletta Miss Italia e classificata seconda al concorso internazionale Miss Universo nel 1987. Ha intrapreso la carriera televisiva negli anni ’90, debuttando dapprima in piccoli ruoli sulle emittenti Fininvest, poi passando a Telemontecarlo e infine raggiungendo la notorietà grazie ai contenitori mattutini Rai, In famiglia e Unomattina. Dal 2004, ha lavorato per due edizioni a Buona Domenica e ha condotto programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. Nel 2017, è stata la vincitrice della prima edizione del famoso programma culinario Celebrity MasterChef Italia. La Capua è stata legata sentimentalmente a diversi uomini famosi del panorama italiano. Poi è arrivato lui. Chi è Stefano Cassoli ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Stefano Cassoli età e biografia

Data di nascita: Stefano Cassoli età 60 anni è nato a Bologna. Secondo e attuale marito di Roberta Capua, conosciuta dopo il primo e breve matrimonio con Giorgio Restelli. Nel 2003, ha avuto una relazione con il nuotatore Massimiliano Rosolino, che è durata fino al 2005. In seguito, si è legata a Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche di Mediaset. Tuttavia, il loro matrimonio si è concluso in un nulla di fatto in pochissimo tempo.

Che lavoro fa Stefano Cassoli

Cassoli non appartiene al mondo dello spettacolo. È un imprenditore immobiliare italiano e il suo nome è balzato nel gossip italiano, soprattutto per la sua relazione con Roberta Capua, nota conduttrice ed ex Miss Italia.

Stefano Cassoli figli e vita privata

Roberta Capua e Stefano si sposano nel 2011 con una cerimonia intima e privata presso la Sala Rossa di Palazzo Accursio a Bologna. Hanno avuto un figlio di nome Leonardo Cassoli (età 15 anni), nato nel 2008.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA