Marco Conidi età, moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata del cantante dell’Orchestraccia

Blog di Alberto Fuschi

Marco Conidi

Marco Conidi moglie e figli, vita privata del cantante dell’Orchestraccia

Marco Conidi

Marco Conidi è un attore e cantautore romano, conosciuto anche per essere un membro attivo della band musicale L’Orchestraccia. Ha iniziato la sua carriera artistica come autore di canzoni e si è poi dedicato anche alla recitazione. Lo ricordiamo infatti nel ruolo di Botola nella popolare serie tv Romanzo Criminale. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Marco Conidi. Chi è sua moglie ? Ha dei figli ? Ecco la sua biografia.

Marco Conidi moglie e figli, chi è la fidanzata

Conidi, come appare in questa foto, ha una fidanzata/moglie che si chiama Veronica. Non risulta che abbia dei figli, ma alcune volte pubblica degli scatti su Instagram in dolce compagnia con Veronica.

Marco Conidi età e biografia

Data di nascita: Marco Conidi età 57 anni è nato a Roma il 15 agosto 1966. Ha iniziato la sua carriera artistica come autore di canzoni e si è poi dedicato anche alla recitazione. Ha pubblicato nove album, l’ultimo dei quali, “L’ultimo dei romantici”, è uscito nel 2021 1. La sua discografia da solista in studio comprende album intitolati Ferragosto ’66, Marco conta uno due tre, Stella di città, Mai soli mai, Miracoli non se ne fanno, Cinque Anni. Inoltre, Conidi è stato membro dell’Orchestraccia, un gruppo folk composto, tra gli altri, da Edoardo Pesce, Giorgio Caputo, Maurizio Filado ed Edoardo Leo. Ha partecipato a Sanremo tra le Nuove Proposte nel 1991 con il brano “E noi qui”, insieme a Bungaro e Rosario Di Bella. Nel 2010 ha fatto il suo debutto come attore, interpretando il personaggio Botola nella seconda stagione della fiction Romanzo criminale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA